Frosinone, porta blindata: colpo direttamente dalla Serie A
L’estremo difensore albanese Alen Sherri, classe ’97, ha lasciato il Cagliari per trasferirsi al Frosinone con la formula del prestito fino al termine della stagione 2025/26, con un’opzione di riscatto e un contro-opzione per i sardi. Dopo aver collezionato 8 presenze in Serie A con la maglia rossoblù, tra cui il debutto nel massimo campionato e una porta inviolata contro l’Hellas Verona, Sherri cerca maggiore continuità in Ciociaria.
Colpo tra i pali
Il trasferimento sarà utile anche per il Cagliari, desideroso di ridurre un reparto portieri sovraffollato. Al Frosinone, Sherri troverà un contesto competitivo in Serie B, ideale per maturare continuità e mettere in mostra le proprie qualità. L’allenatore ciociaro ha sottolineato come il portiere possa inserirsi facilmente in un ambiente “organizzato e aggressivo”, perfetto per rilanciarsi.
In Ciociaria arriva con fiducia e prospettive importanti: può veramente essere il punto di svolta della carriera. Di seguito la nota del club.
Frosinone, Sherri è un nuovo giocatore ciociario
Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Cagliari Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Alen Sherri. Il portiere classe 1997 arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Bari, grande colpo in attacco: operazione in dirittura d’arrivo
Calciomercato Spezia, chiuso il colpo in attacco: i dettagli
Palermo, occhi puntati su Bani: le ultime
Palumbo adesso è vicino al Palermo
Palermo, arriva l’ufficialità: Augello è rosanero. Il comunicato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 15a giornata: le decisioni del Giudice Sportivo
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti
Bari-Pescara, Desplanches protagonista: rigore parato due volte