Ex Palermo, nuova avventura dirigenziale per Floriano
Nuova avventura dirigenziale per Roberto Floriano. L’ex calciatore del Palermo, dopo il termine della sua carriera agonistica, ha intrapreso un nuovo corso nella sua vita calcistica, diventando direttore sportivo. Dopo aver ricoperto questa carica alla Caravaggio, l’ex rosanero sarà il nuovo ds della Pro Palazzolo. Tra i protagonisti della storica cavalcata del Palermo di Silvio Baldini, che centrò la promozione in Serie B, l’attaccante ha poi continuato la sua carriera in terza serie, prima di aver appeso gli scarpini al chiodo, modificando la sua vocazione calcistica, da agonistica a dirigenziale.
La Pro milita in Serie D, la quarta serie della piramide del calcio italiano. La squadra lombarda ha appena annunciato sui propri canali social l’approdo nel reparto dirigenziale dell’ex giocatore del Palermo Roberto Floriano.
Ex Palermo, nuova avventura dirigenziale per Floriano
L’annuncio è arrivato nella giornata di oggi 10 luglio, tramite un post Instagram della società che sarà impegnata nel prossimo campionato di Serie D.
Visualizza questo post su Instagram
Le parole di Floriano
Floriano ha subito rilasciato alcune dichiarazioni alla firma con il suo nuovo club: “Essere il direttore sportivo della Pro Palazzolo è per me motivo di orgoglio. Parliamo di un club serio, che investe risorse con professionalità per far crescere ogni ambito sportivo. Il nostro obiettivo è chiaro: costruire un’identità forte nel territorio e dare continuità ad un percorso ambizioso e concreto. Ringrazio il presidente Claudio Forlani per la fiducia e per la visione condivisa”.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Bari, grande colpo in attacco: operazione in dirittura d’arrivo
Calciomercato Spezia, chiuso il colpo in attacco: i dettagli
Palermo, occhi puntati su Bani: le ultime
Palumbo adesso è vicino al Palermo
Palermo, arriva l’ufficialità: Augello è rosanero. Il comunicato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli-Palermo, i convocati di Inzaghi: la scelta su Gyasi e Gomes
Empoli, Dionisi: “Palermo tra le candidate. Per me partita particolare”
Lupo sul Palermo: “Il problema è un pizzico di presunzione. Serve lucidità”