TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Vasic, niente ritorno a Padova: altri due club su di lui

Palermo Vasic

 

Calciomercato Vasic, niente ritorno a Padova: altri due club su di lui

Il Palermo lavora non solo sulle entrate ma anche sulle uscite e Vasic è uno dei giocatori che potrebbe salutare. Il talento italo-serbo non si è mai veramente imposto nel centrocampo rosanero, finendo anche nell’occhio del ciclone della tifoseria per via della gestione del suo minutaggio che operava il tecnico Dionisi. Tuttavia il giocatore ha divere squadre che lo monitorano soprattutto in Serie B.

Calciomercato Vasic, niente ritorno a Padova: altri due club su di lui

Vasic ha una serie di club interessati al suo profilo. Come il Padova, che stava monitorando con interesse la situazione pensando ad un clamoroso ritorno, ma attualmente la trattativa, secondo quanto riportato da TriVenetoGoal, sembrerebbe essersi arenata. Oltre ai padovani, vi sono due squadre che vorrebbero aggiudicarsi le prestazioni sportive del talento classe 2002. Una di queste è l’Empoli: avevamo già trattato dell’interesse che la squadra toscana aveva nei confronti del talento italo-serbo, che vedrebbe di buon occhio il trasferimento in azzurro.

Anche un club di Serie A sul centrocampista del Palermo

Oltre all’Empoli, è forte l’interesse anche del Parma. I crociati, da sempre molto attenti al calciomercato dei giovani talenti, acquisterebbero il cartellino di Vasic dal Palermo per poi prestarlo nuovamente in Serie B. Un’occasione importante per l’ex Padova, che rimane sempre al centro di tante voci di mercato in questi primi giorni di sessione estiva di trasferimenti, che lo vedono comunque lontano dal Renzo Barbera dopo le stagioni in chiaroscuro passate all’ombra di Monte Pellegrino.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Bari, grande colpo in attacco: operazione in dirittura d’arrivo

Calciomercato Spezia, chiuso il colpo in attacco: i dettagli

Palermo, occhi puntati su Bani: le ultime

Palumbo adesso è vicino al Palermo

Palermo, arriva l’ufficialità: Augello è rosanero. Il comunicato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111