TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Scompare l’abbonamento fisico: resta la SIAMOAQUILE CARD

Calciomercato Palermo

Scompare l’abbonamento fisico: resta la SIAMOAQUILE CARD

Addio alla tessera fisica dell’abbonamento. Da questa stagione, i tifosi del Palermo non riceveranno più alcun titolo fisico al momento della sottoscrizione dell’abbonamento stagionale. L’unica tessera disponibile resta la SIAMOAQUILE CARD, la fidelity card ufficiale del club rosanero.

Cambiamento importante

Un cambiamento importante rispetto al passato recente: fino allo scorso anno, recandosi allo stadio o nei punti vendita autorizzati, era ancora possibile sottoscrivere un abbonamento con rilascio della relativa tessera fisica. Da oggi non più: tutto passa attraverso il digitale.

E’ tuttavia possibile caricare digitalmente sulla fidelity del Palermo l’abbonamento stagionale e i biglietti per le partite. La Card diventa così l’unico supporto fisico per chi, in alternativa all’uso del cellulare, ama recarsi allo stadio per le partite dei rosanero con in mano un oggetto che rappresenti il proprio legame con la squadra.

SIAMOAQUILE CARD

Il nuovo corso punta sulla praticità e sulla velocità di utilizzo, ma lascia inevitabilmente spazio a un po’ di nostalgia per chi era affezionato alla tessera dell’abbonato, un vero e proprio oggetto da collezione per molti sostenitori.

La fidelity del Palermo – rinnovata anche nella grafica con l’aquila stilizzata rosanero su sfondo diviso tra rosa e nero – ha una validità di 3 anni e un costo di 11 euro, con possibilità di ritiro gratuito allo stadio Renzo Barbera scegliendo l’opzione “ritiro presso autorizzati”. In alternativa, è prevista la spedizione con un costo aggiuntivo.

SIAMOAQUILECARD

LEGGI  ANCHE

Il Palermo continua a valutare Balotelli e pensa a Barba

Serie B 2025/26: date e sedi dei ritiri estivi delle 20 squadre

Venezia, in bilico il futuro di Oristanio: sirene dalla Serie A

Calciomercato Borrelli, fatta per il suo trasferimento a Cagliari: le ultime

Palermo, la piazza risponde: il dato sugli abbonamenti rinnovati

Titolare, dodicesimo o addio Gomis. si gioca tutto in ritiro

Nodo Saric per Palumbo, Lucchesi è più di un’idea

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111