Palermo, orrore in casa: picchia la compagna davanti ai figli, arrestato
La tranquilla mattina dell’8 luglio si è trasformata in uno scenario di violenza per una famiglia palermitana. Un uomo di 46 anni ha aggredito la compagna dentro casa, mentre i loro figli minorenni assistevano alla scena. Le violenze sono state così gravi da provocare la frattura del polso della donna.
La dinamica
Un passante, attirato dalle urla provenienti dall’appartamento, ha immediatamente chiamato la polizia. Gli agenti del commissariato San Lorenzo sono intervenuti e hanno sorpreso l’aggressore mentre stava ancora per colpire di nuovo la vittima. Sul marciapiede esterno sono state trovate tracce di sangue.
Palermo, orrore in casa
Negli accertamenti, gli investigatori hanno raccolto la testimonianza della donna e dei vicini, e visionato anche i filmati delle telecamere di sorveglianza. Grazie a queste prove, il Gip ha convalidato l’arresto dell’uomo, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale, decidendo per la sua detenzione in carcere.
In un attimo la casa si è trasformata in teatro di un episodio drammatico, segnato dalla violenza in presenza dei figli. Ora la donna è ricoverata e protetta, mentre l’uomo resterà in cella in attesa del prosieguo del processo.
LEGGI ANCHE
Palermo, così non ci siamo: serve fare pulizia
Calciomercato Palermo, Palumbo può essere la chiave giusta?
Calciomercato Venezia, nuovo arrivo in difesa: le cifre
Palermo, iniziata la campagna abbonamenti: le ultime
La B sorprenderà. Palermo cerca rivali
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Trapani Shark, la lettera d’addio di Repesa: “Me ne vado con tristezza”
Da Palermo ad Agrigento, la fiamma olimpica attraverserà la Sicilia
Porticciolo della Bandita, via ai lavori: dopo 40 anni la svolta sulla Costa Sud