Calciomercato Borrelli, fatta per il suo trasferimento a Cagliari: le ultime
A meno di clamorosi ribaltoni, proseguirà in Serie A la carriera di Gennaro Borrelli. L’ex attaccante del Brescia, dopo il fallimento del club, è attualmente svincolato ed è nella lista dei desideri di diverse squadre di Serie B. Ad apprezzare il profilo dell’ex biancoazzurro, tra gli altri, vi era anche il Palermo. Però, a sorpresa, la punta ha accettato la sua prima reale occasione da protagonista nella massima serie. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
Calciomercato Borrelli, fatta per il suo trasferimento al Cagliari
Prodotto delle giovanili del Pescara, poi ceduto al Frosinone, Gennaro Borrelli si è attestato negli anni come un solido giocatore di Serie B, in grado di portare in dote decine di gol alla sua squadra. Su di lui ha puntato forte il Brescia, che all’alba della passata stagione ha speso ben 3,5 milioni di euro per acquistare il suo cartellino. Con il fallimento del club lombardo, attualmente il molisano si ritrova senza squadra. Diverse squadre di Serie B si sono fatte avanti, ma a spuntarla sarà, con ogni probabilità, una compagine di massima serie: il Cagliari.
Il Cagliari sta spingendo per trovare l’accordo
I sardi stanno spingendo per portare sull’isola l’attaccante, che avrebbe dato il suo “si” nelle prossime ore. Rappresenterebbe la prima vera grande occasione di splendere in Serie A per Borrelli, che non ha mai avuto una reale occasione con un club di massima serie. Dall’incognita sul suo futuro dovuta alla situazione precaria del Brescia, al potersi giocare le proprie carte in Serie A: l’attaccante firmerà un contratto quadriennale, giovedì effettuerà le visite mediche di rito.
LEGGI ANCHE
Palermo, così non ci siamo: serve fare pulizia
Calciomercato Palermo, Palumbo può essere la chiave giusta?
Calciomercato Venezia, nuovo arrivo in difesa: le cifre
Palermo, iniziata la campagna abbonamenti: le ultime
La B sorprenderà. Palermo cerca rivali
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Roma, Totti su Dybala: “Non può fare il centravanti”
Roma, Juventus e Barcellona: si ritira ex stella del calcio
Cremonese, Vazquez: “Dybala? Un fratello. Eravamo una gran coppia”