Calciomercato Serie B, Vazquez fa gola: un club ci pensa
Tra le protagoniste del calciomercato di Serie B c’è il Venezia, che continua a muoversi con grande ambizione, cercando di lasciarsi alle spalle la recente retrocessione. Il club lagunare punta a un immediato ritorno nella massima serie e la scelta di affidare la panchina a Giovanni Stroppa va proprio in questa direzione. L’allenatore, infatti, ha dimostrato di sapere come si ottiene la promozione: l’ha centrata lo scorso anno con la Cremonese e nel 2022 con il Monza.
Calciomercato Serie B: Vazquez è l’ultima idea in casa Venezia
Anche sul fronte mercato i lagunari stanno lavorando con decisione, concentrandosi in particolare sul reparto offensivo. L’accordo per Andrea Adorante, protagonista con la Juve Stabia nella scorsa stagione grazie ai suoi 17 gol complessivi tra campionato e play-off sembra essere solo uno dei primi tasselli.
Ma le ambizioni del Venezia non si fermano qui. Secondo quanto riportato da Il Gazzettino, tra i profili seguiti c’è anche quello dell’ex Palermo Franco “El Mudo” Vazquez. L’argentino, reduce da un’annata positiva con la Cremonese (10 reti e 4 assist), è ora svincolato e potrebbe ritrovare Stroppa proprio a Venezia. A 36 anni, il fantasista potrebbe scegliere la Laguna per vivere l’ultimo capitolo importante della sua carriera.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, Nikolaou ai saluti. Le prime indescrizioni
VIDEO – Palermo, ecco come qualcuno aveva pensato la maglia di questa stagione
Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Antonio Vergara
Lo Spezia non fa sconti per Elia: prima offerta del Palermo rifiutata
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, designazioni 16a giornata: chi dirige Palermo-Sampdoria
Serie B, 15a giornata: le decisioni del Giudice Sportivo
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti