Palermo, tutti pazzi per Corona: forte il pressing di un club
Dopo una stagione altamente positiva giocata con la maglia del Pontedera, Giacomo Corona farà ritorno al Palermo e sarà a disposizione di Filippo Inzaghi durante il ritiro in Val D’Aosta. Tuttavia il suo futuro è ancora incerto: il dilemma del club rosanero è se tenerlo e farlo crescere dandogli delle chance saltuariamente o girarlo in prestito (possibilmente in cadetteria) per consentirgli di avere un minutaggio più elevato in modo da accelerare il suo processo di crescita.
Palermo, Corona nel mirino della Reggiana: piace anche a Trapani e Siracusa
Il giocatore è seguito da varie squadre si di B che di C, ma l’ultima parola spetterà al nuovo tecnico rosanero. In caso di prestito la società di Viale del Fante opterebbe per un club di Serie B. In tal senso, come riportato da Nicolò Schira, nella serata di Lunedì 30 giugno il club ha avuto un incontro con la Reggiana proprio per parlare dell’attaccante figlio d’arte. Su Corona, però, ci sono anche gli occhi delle squadre di C, in particolare le due siciliane Trapani e Siracusa.
Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio anche la Juve Stabia sarebbe sulle tracce del giocatore. La formazione campana, molto vicina a cedere Adorante al Venezia, starebbe pensando all’attaccante palermitano per aumentare il peso offensivo per la stagione 2025-2026.
LEGGI ANCHE
Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Lorenzo Dickmann
Palermo, il programma delle amichevoli in ritiro: la nota
Arbitri, cambia l’organico: promosso un fischietto palermitano
Modena, Saric e Bastoni per rimpiazzare Palumbo
Palermo su Elia, lo Spezia alza la posta a 2 milioni
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Bari-Palermo, arbitra Rapuano: solo pareggi con lui alla direzione
Palermo, al Barbera torna il San Valentino Rosanero: l’annuncio del club