Calciomercato Spezia, colpo in attacco. A breve la fumata bianca
Il calciomercato è ufficialmente iniziato oggi. Le varie squadre dei top cinque campionati europei e non solo si sono dunque attivate per smussare o rafforzare le proprie rose. E anche per le società di Serie B è arrivato il via definitivo. L’estate si prospetta lunga e piena di voci oltre che di trattative concrete. Proprio negli ultimi istanti è giunta una notizia che riguarda da vicino una squadra che prenderà parte al prossimo campionato cadetto.
Calciomercato Spezia: liguri attivi in entrata
E si tratta dello Spezia che sta agendo in chiave calciomercato e nello specifico in entrata. Dopo la partenza di Pio Esposito e l’addio di Lapadula che sembra a un passo, la compagine spezzina vuole rinforzarsi in attacco e oramai la fumata bianca è vicinissima. Nelle ultime ore si è intensificata la trattativa tra la dirigenza ligure e l’entourage del giocatore e adesso vanno limati gli ultimissimi dettagli. Poi arriverà un nuovo calciatore in casa Spezia.
Manca poco alla fumata bianca
A renderlo noto è stato Gianluca Di Marzio attraverso un tweet pubblicato sulla propria pagina X ufficiale. Gabriele Artistico è prossimo a vestire la casacca dello Spezia. Di proprietà della Lazio, il classe 2002 ha trascorso l’ultima stagione proprio in B con il Cosenza. Annata fallimentare per i Lupi della Sila retrocessi da ultimi in C, ma non per lui che è riuscito a mettersi in mostra con 7 reti e un assist a fronte di 34 presenze complessive. Un bottino niente male che dunque gli è valso la chiamata dello Spezia. A breve dovrebbe arrivare l’ufficialità.
LEGGI ANCHE
Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Lorenzo Dickmann
Palermo, il programma delle amichevoli in ritiro: la nota
Arbitri, cambia l’organico: promosso un fischietto palermitano
Modena, Saric e Bastoni per rimpiazzare Palumbo
Palermo su Elia, lo Spezia alza la posta a 2 milioni
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Frosinone, via a gennaio un pezzo pregiato?
Reggiana, affare fatto: in arrivo un rinforzo per la difesa
Serie B, designazioni 15a giornata: chi dirige Empoli-Palermo