TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, si complica la pista Audero: le ultime

Palermo il messaggio di Audero

 

Palermo, si complica la pista Audero: le ultime

Si è complicata la pista che porterebbe il Palermo a riabbracciare Emil Audero, portiere italo-indonesiano che ha difeso i pali dei rosanero nel corso dell’ultima stagione. Di proprietà del Como, sembrava fosse cosa fatta il suo ritorno al Barbera a titolo definitivo, dopo il prestito semestrale durante la seconda parte della stagione.

Palermo, Audero si complica: Joronen e Vasquez come alternative

Si complica la pista Audero per il Palermo. Il ritorno dell’italo-indonesiano sembrava cosa fatta, secondo quanto riportato qualche giorno fa da Gianluca Di Marzio. Gli sviluppi di mercato, però, non sono stati positivi, e adesso l’affare potrebbe saltare, come riporta Tuttosport nella sua edizione odierna. Come piste alternative i rosanero stanno monitorando due nomi: Jesse Joronen del Venezia e Devis Vasquez del Milan, tornato dal prestito all’Empoli.
Il primo, vice di Stankovic prima e di Radu poi al Venezia, è sul mercato dopo il ritorno di Plizzari alla casa base lagunare. Mentre il secondo dopo un’esperienza in chiaroscuro con l’Empoli, potrebbe gradire il ritorno in cadetteria dopo un’avventura comunque positiva per le prestazioni offerte all’Ascoli.

Anche l’affare Goldaniga a rischio

Sempre secondo quanto riportato da Tuttosport, anche l’affare che riporterebbe Goldaniga a Palermo si è complicato. Una serie di inconvenienti per il ds Osti, che sta incontrando le prime difficoltà di questa sessione di calciomercato estivo. Intanto, il Palermo pensa alla presentazione delle nuove maglie, evento previsto all’interno della scaletta di Radio Italia Live – Il concerto.

 

LEGGI  ANCHE

Inzaghi: “Perché ho accettato Palermo? Vi dico. Dobbiamo vincere”

Palermo, arrivano le date e il luogo del ritiro. Il comunicato

VIDEO – Palermo, Pohjanpalo: “Il Doge” messo su carta

Serie B, dal Barbera alla sfida: un volto noto ritrova il Palermo

Osti: “Ecco perché ho scelto Inzaghi. Sono contento e emozionato”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111