Palermo, gli auguri di buon compleanno a Fabrizio Miccoli
Fabrizio Miccoli compie 46 anni. In occasione del suo compleanno, non sono mancati gli auguri del Palermo, di cui l’attaccante ne è stato calciatore e capitano. Il club di Viale del Fante ha voluto omaggiare il suo ex numero 10 che ha incantato per molti anni gli stadi di tutta Italia con la maglia rosanero addosso. Ecco di seguito il video di auguri postato sui profili social del club.
Palermo, gli auguri di buon compleanno a Fabrizio Miccoli
In 179 presenze con la maglia del Palermo, Miccoli ha segnato la bellezza di 81 gol. I primi due? Nel campo del Livorno, quando realizzò una strepitosa doppietta che aiutò i rosanero a vincere per 2-4. Da diversi anni il fantasista salentino ha dato l’addio al calcio, ma ogni volta che fa visita al Barbera lo stadio diventa una bolgia. L’ultima volta in occasione della sfida contro la Carrarese, valida per l’ultima gara della stagione regolare di Serie B.
La storia del club di Viale del Fante
Il Palermo ha pubblicato una storia, con una grafica ad hoc per augurare un buon compleanno al suo storico capitano Fabrizio Miccoli, miglior marcatore della storia del club di Viale del Fante e grande appassionato dei colori rosanero, che ha vestito 179 volte facendo innamorare il pubblico del Barbera. Ecco qui di seguito la foto pubblicata dai rosanero sul proprio profilo Instagram, in occasione del compleanno dello storico capitano rosanero.
LEGGI ANCHE
Venezia, Soligo lascia per Palermo
Inzaghi: “Perché ho accettato Palermo? Vi dico. Dobbiamo vincere”
Palermo, arrivano le date e il luogo del ritiro. Il comunicato
VIDEO – Palermo, Pohjanpalo: “Il Doge” messo su carta
Serie B, dal Barbera alla sfida: un volto noto ritrova il Palermo
Osti: “Ecco perché ho scelto Inzaghi. Sono contento e emozionato”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK







Altre News
Palermo-Sampdoria, il Barbera inizia a riempirsi: il dato sui biglietti
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti