Venezia, ufficiale l’addio di Di Francesco: la nota
Adesso è ufficiale: il Venezia saluta Eusebio Di Francesco. Tecnico dei lagunari nella stagione 2024/25, culminata con la dolorosa retrocessione in Serie A, l’allenatore ha rescisso in data odierna il suo contratto. Secondo diverse fonti, il suo futuro è già delineato, con il passaggio al Lecce che si configurerà nei prossimi giorni. In Veneto, invece, pronto a prendere il suo posto l’ex Cremonese Stroppa. Ecco nel frattempo la nota dei lagunari.
Venezia, ufficiale l’addio di Di Francesco: la nota
“Il Venezia FC comunica che, in data odierna, il Club e mister Eusebio Di Francesco hanno definito consensualmente la risoluzione del rapporto di collaborazione.
La società desidera ringraziare Di Francesco per la dedizione, la professionalità e l’impegno dimostrati durante tutta l’esperienza in arancioneroverde, durante la quale ha ottenuto la stima e l’affetto dell’intero ambiente lagunare.
A mister Di Francesco e al suo staff vanno i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.”.
Le parole di Di Francesco
“Venezia è stata per me non solo una tappa professionale, ma soprattutto un’esperienza intensa, autentica, che porterò sempre con me.
Desidero ringraziare di cuore la Proprietà, il Direttore Antonelli ed i dirigenti del Venezia FC per la fiducia e il supporto costante.
Un grazie sincero va anche a tutte le persone che ogni giorno, con dedizione e passione, contribuiscono al lavoro del club: dipendenti, collaboratori, staff. Il vostro impegno fa la differenza.
Ai tifosi, il mio abbraccio più caloroso. Il vostro entusiasmo, la vostra vicinanza e il vostro orgoglio sono stati una spinta continua. Sentirvi sempre nostro fianco è stato davvero speciale.
Oggi, con rispetto e gratitudine, ho scelto di intraprendere un nuovo percorso. Ma lascio Venezia con la consapevolezza di aver vissuto qualcosa di importante, e con tanti ricordi che porterò nel cuore.
Grazie a tutti“.
LEGGI ANCHE
Palermo, arrivano le date e il luogo del ritiro. Il comunicato
Stroppa: “Ecco perché Inzaghi ha scelto il Palermo”
Serie B, dal Barbera alla sfida: un volto noto ritrova il Palermo
Questa è davvero una formazione da sogno
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 15a giornata: le decisioni del Giudice Sportivo
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti
Bari-Pescara, Desplanches protagonista: rigore parato due volte