Osti: “Ecco perché ho scelto Inzaghi. Sono contento ed emozionato”
Giornata di presentazioni in casa Palermo. Oggi Pippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per presentarsi. Contemporaneamente è intervenuto il direttore sportivo Carlo Osti. Ecco di seguito le sue parole raccolte dalla nostra redazione.
Palermo: le dichiarazioni di Osti
“Sono contento e emozionato di presentare Inzaghi oggi. L’ho scelto perché ritengo che abbia una mentalità vincente e riesce a trasmettere entusiasmo in ogni esperienza fatta. Penso che l’umiltà sia la sua dote più grande, pur essendo stato un grande calciatore non lo ha mai fatto pesare”.
Una lunga conoscenza: “Lo conosco dal 93 e la prima trattativa a cui partecipai fu la cessione in prestito di Inzaghi al Verona. L’anno dopo tornò a Piacenza e vinse il campionato. Dopo la promozione del Pisa in A ho capito che poteva non rimanere e lo chiamato subito. Lui ha dimostrato grande entusiasmo e voglia di venire. Ringrazio il City Group”.
Su Segre e Desplanches
Il futuro di Segre: “Segre? Nessun contatto con Cremonese e Monza. Noi abbiamo un progetto e lui è un ottimo giocatore. Il mercato inizia oggi, col mister ci siederemo a tavolino e vedremo chi arriverà e chi andrà via. Ad oggi non ci sono tante novità. Sono usciti una cinquantina di nomi… un 10% sono di nostro interesse”.
Su Desplanches: “Ha dimostrato di essere un portiere di grande valore. Chi indossa la maglia del Palermo deve tenere conto della pressione. Questa maglia è pesate, e in queste piazze conta tanto la testa”.
LEGGI ANCHE
FOTO – Inzaghi incontra i tifosi al Barbera
Calciomercato Palermo, Insigne via? Un club di B su di lui
Si accendono le luci del Barbera, il 9 agosto amichevole di lusso?
Coppa Italia, cambia la data di Cremonese-Palermo: ecco quando si giocherà
Inzaghi si presenta a Palermo: “Non mi piacciono le chiacchiere. Voglio i fatti”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, missione secondo posto: ecco quanti punti servono nelle ultime quattro del girone d’andata
Che bella giornata, la classifica torna a sorridere ai rosanero
Empoli-Palermo, i precedenti: il Castellani è un tabù per i rosa