TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Pescara, accordo con Vivarini: manca solo la firma. Le ultime

Pescara Vivarini

Pescara, accordo con Vivarini: manca solo la firma. Le ultime

Ve ne avevamo parlato nel corso delle giornate precedenti ma adesso la fumata bianca sembra sempre più vicina. Ovviamente ci riferiamo alla questione panchina in casa Pescara. Dopo la promozione dalla C alla B, la squadra abruzzese è rimasta orfana del mister. Non a caso Silvio Baldini ha deciso di non proseguire la propria avventura con i delfini e da diversi giorni la dirigenza si è attivata per cercare il sostituto.

Pescara: la scelta si chiama Vivarini

Tanti i nomi in pole position ma, al momento, ad averla spuntata sembra essere l’ex Catanzaro Vincenzo Vivarini. Il mister è a un passo dal diventare il nuovo allenatore del Pescara. Secondo fonti vicine alla trattativa e secondo quanto riportato da Luca Esposito, l’accordo tra il tecnico abruzzese classe 1966 e il club biancazzurro è stato trovato, e già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità.

Le ultime esperienze in cadetteria

Prima, però, serve un ultimo passaggio formale: la risoluzione del contratto con il Frosinone, club che lo aveva esonerato dopo un avvio di stagione deludente (6 punti in 9 gare).

Il Pescara, reduce dalla promozione in Serie B con Silvio Baldini, ha voluto scegliere di affidarsi a un tecnico esperto per la categoria, che con il Catanzaro è riuscito a raggiungere grandi obiettivi. L’ultima parentesi con il Frosinone è stato tutt’altro che fortunata, ma in Calabria ha lasciato un segno indelebile, dove ha conquistato la promozione in B e poi un prestigioso quinto posto in cadetteria.

LEGGI  ANCHE

I nomi accostati al Palermo: dai probabili alle semplici suggestioni

Playout Serie B, Cosmi: “Ecco chi vedo come favorita”

Palermo, primo acquisto ad un passo: trattativa in dirittura d’arrivo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111