Palermo, prima lo spoiler: ora in vendita la maglia home della prossima stagione
Prima lo spoiler delle tre maglie su un noto sito, che anticipa puntualmente quelle indossate nella stagione successiva da un po’ tutte le squadre del mondo, adesso la vendita in anticipo della prima maglia originale. Insomma alla società rosanero la sorpresa viene in qualche modo sempre “rovinata” e da un certo punto di vista questo non fa che testimoniare il valore e l’importanza acquisita dal brand Palermo come del resto testimoniato dai numeri.
Palermo, prima lo spoiler: ora in vendita la maglia home della prossima stagione
Dopo che è uscita l’anticipazione delle tre maglie, sui mercati “internazionali”, la fedele, a volte perfetta, riproduzione delle stesse è stata messa subito in commercio. Anche al prezzo di quella vera, anzi per essere precisi ad un costo decisamente inferiore. C’è chi ha già acquistato la prima, la seconda e la terza maglia. Fedeli in tutto e per tutto alle originali.
Ma adesso su un notissimo sito di materiale sportivo, anche se con la dicitura errata “Men’s Puma Palermo F.C. 24-25 Home”, che quindi sembrerebbe fare riferimento alla casacca utilizzata nel campionato appena concluso, si può acquistare la prima maglia originale della prossima stagione al prezzo di 100 dollari.
Maglia semplice e d’impatto: il rosa più bello di sempre?
Una maglia splendida nella sua semplicità di un rosa forse mai così bello nella storia ultracentenaria della società di viale del Fante.
>Peccato che però ancora né questa né le altre due sono state presentate ufficialmente. ed anzi per una delle tre, che verrà svelata in una location particolare, bisognerà attendere poco più di un mese mentre le altre due potrebbero essere svelate già nelle prime amichevoli durante il ritiro che inizierà prima di metà luglio.
Le immagini della nuova maglietta del Palermo




Palermo, ecco il nuovo sponsor del kit di allenamento
LEGGI ANCHE
16 giocatori da cedere: questo il responso delle scelte dei tifosi
Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Puntata #5
Mondiale per Club 2025, stadi semivuoti: la Fifa corre ai ripari
Palermo: Inzaghi ha chiesto Marcandalli e Pyyhtia
Peda, voglia matta di Juve Stabia: ostacolo Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK









Altre News
Palermo, Dionisi è l’ultimo dei pensieri
Inzaghi: “Dionisi è una garanzia. Vogliamo fare una grande partita”
Empoli, Elia ritrova il Palermo: dal quasi ritorno alla sfida da ex