Palermo, nuova partnership con Sicily By Car: la nota
Il Palermo ha ufficializzato l’accordo di partnership per la prossima stagione sportiva con Sicily By Car, azienda leader nel settore dell’autonoleggio leisure, oltre che punto di riferimento per la mobilità sostenibile. Il club di Viale del Fante ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un comunicato che annuncia l’accordo: fissata anche una conferenza stampa di presentazione in data giovedì 19 giugno. Ecco la nota.
Palermo, nuova partnership con Sicily By Car: la nota
“Il Palermo FC è lieto di annunciare la nuova partnership con Sicily by Car, azienda leader tra i principali operatori dell’autonoleggio leisure a breve e medio termine e punto di riferimento per la mobilità sostenibile.
I dettagli dell’accordo verranno presentati nel corso di una conferenza stampa, in programma giovedì 19 giugno alle ore 11.00 presso lo Stadio “Renzo Barbera”.
Tommaso Dragotto, Presidente e fondatore di Sicily by Car, e Giovanni Gardini, Amministratore Delegato del Palermo FC, illustreranno i contenuti della partnership tra due realtà profondamente radicate nel territorio e accomunate da una prospettiva orientata al futuro“.
Palermo, ecco il nuovo sponsor del kit di allenamento
LEGGI ANCHE
16 giocatori da cedere: questo il responso delle scelte dei tifosi
Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Puntata #5
Mondiale per Club 2025, stadi semivuoti: la Fifa corre ai ripari
Palermo: Inzaghi ha chiesto Marcandalli e Pyyhtia
Peda, voglia matta di Juve Stabia: ostacolo Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Magnani e il suo possibile ritorno a Palermo
Palumbo: “Contenti della partita, testa già alla Sampdoria”
VIDEO – Empoli-Palermo 1-3: gli highlights del match