Modena, casting per la porta: in lista pure un obiettivo del Palermo
Modena che è in procinto di effettuare una rivoluzione tecnica in vista della prossima stagione. Uno dei ruoli che sarà ritoccato è sicuramente quello del portiere: nonostante abbia servito spesso buone prestazioni, l’estremo difensore Riccardo Gagno è tra i giocatori che lo staff tecnico dei canarini sta mettendo maggiormente in discussione in ottica 2025/26. Per questo, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club modenese sta puntando a tre nomi per migliorare il reparto.
Modena, casting per la porta: in lista pure un obiettivo del Palermo
Sono tre i nomi scritti nel taccuino dei desideri per il Modena. Il primo è quello di Boris Radunovic: portiere passato quest’anno dal Bari, è tra i nomi per il dopo Audero per il Palermo. I rosanero, comunque, sono al momento abbastanza defilati nella trattativa: il serbo avrebbe anche un’offerta in patria, da parte della Stella Rossa. Oltre all’estremo difensore di proprietà del Cagliari, quindi, la dirigenza gialloblù avrebbe sondato altri due nomi.
Non solo Radunovic: gli altri nomi per la porta del Modena
Uno di questi è Leandro Chichizola. Arrivato nel mese di gennaio dal Parma allo Spezia, non si è messo in luce come nella precedente annata, quando difendeva i pali dei crociati. L’italo-argentino è stato oggetto di critiche da parte dei tifosi spezzini, per via di diversi errori in alcune partite cruciali. Il ritorno in Liguria è stato più complicato del previsto, per questo potrebbe cambiare aria. Infine, l’ultimo nome in lista per il Modena è Luca Lezzerini. Guardiano dei pali del Brescia nel corso di questa stagione appena conclusa, con il suo futuro marchiato da un punto interrogativo a causa dei problemi extra-campo delle Rondinelle, potrebbe presto accasarsi in qualche squadra di cadetteria in cerca di un portiere affidabile su cui contare.
Palermo, ecco il nuovo sponsor del kit di allenamento
LEGGI ANCHE
16 giocatori da cedere: questo il responso delle scelte dei tifosi
Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Puntata #5
Mondiale per Club 2025, stadi semivuoti: la Fifa corre ai ripari
Palermo: Inzaghi ha chiesto Marcandalli e Pyyhtia
Peda, voglia matta di Juve Stabia: ostacolo Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, designazioni 16a giornata: chi dirige Palermo-Sampdoria
Serie B, 15a giornata: le decisioni del Giudice Sportivo
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti