TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Vasic «chiama» il Padova, Audero vuole i rosanero

Palermo il messaggio di Audero

Palermo – Vasic «chiama» il Padova, Audero vuole i rosanero

Il serbo dovrebbe finire in prestito ai veneti, pure Desplanches in uscita

 

Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Alessandro Arena

Palermo, il mercato prende forma: Vasic e Desplanches in uscita, si punta al ritorno di Audero

Il mercato del Palermo inizia a entrare nel vivo. In attesa della firma ormai imminente di Pippo Inzaghi, il club rosanero lavora su entrate e uscite chiave per la nuova stagione.

Tra i primi a salutare dovrebbe essere Vasic, destinato al Padova in prestito, per ritrovare spazio e continuità. Il centrocampista italo-serbo ha già dato priorità al ritorno in Veneto, con la formula ancora da definire. In uscita anche il portiere Desplanches, deciso a trovare un club dove possa giocare titolare e non perdere il treno della Nazionale.

Sul fronte entrate, il grande obiettivo per la porta è il ritorno di Emil Audero dal Como. Il portiere, già protagonista in Sicilia e legato a Inzaghi dai tempi di Venezia, ha espresso il desiderio di vestire nuovamente il rosanero. Toccherà ora ai due club trovare l’accordo economico.

In attacco, il primo colpo sarà Vignato (prestito con obbligo di riscatto). Subito dopo, il focus si sposterà su un centravanti di fisico: in pole ci sono Moreo del Pisa e Borrelli, prossimo svincolato dopo l’esclusione del Brescia dal professionismo.

Pescara-Ternana: ecco chi ha vinto la finale playoff di Serie C

Affare Inzaghi: sicuri che il City Group accetti certe “costrizioni”?

Châtillon-Saint Vincent, un ritiro di prestigio facile da raggiungere

Caos Italia, Spalletti si dimette: spuntano i primi nomi

Coppa Italia, ecco quando si giocherà Cremonese-Palermo

LEGGI  ANCHE

Campo “Brunod” e Grand Hôtel Billia: il cuore del ritiro del Palermo

VIDEO – “All’Antico Vinaio” apre giorno 9 giugno: svelati due ospiti speciali

Brescia addio: come ripartire. Fusione con Feralpisalò?

Palermo, notte di violenza a Ballarò: giovane accoltellato, indaga la polizia

Nazionale Siciliana, la lista dei convocati: ci sono due ex Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111