TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, furto al Lidl finisce con un’aggressione al vigilante

Palermo

 

Palermo, furto al Lidl finisce con un’aggressione al vigilante

Momenti di tensione e violenza ieri pomeriggio a Palermo, all’interno di un supermercato Lidl situato in viale Regione Siciliana, tra via Altofonte e via Palmerino. Un tentativo di furto si è trasformato in un’aggressione, con un giovane che ha colpito con una testata un vigilante nel tentativo di garantirsi la fuga. Il responsabile dell’aggressione è attualmente ricercato dalle forze dell’ordine.

Palermo, furto al Lidl finisce con un’aggressione al vigilante: ricercato

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane palermitano si era impossessato di alcuni articoli all’interno del supermercato, cercando poi di uscire senza passare dalle casse. Il comportamento sospetto non è sfuggito all’attenzione dell’addetto alla sicurezza, che lo ha fermato all’uscita del punto vendita. Tuttavia, nel tentativo di divincolarsi, il ladro ha reagito con violenza, sferrando una testata al volto del vigilante.

Approfittando della momentanea confusione, l’aggressore è riuscito a scappare, allontanandosi rapidamente a bordo di uno scooter. Nonostante la rapidità dei fatti, il vigilante ha riportato ferite al volto ed è stato soccorso successivamente.

I carabinieri in cerca del giovane

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato subito le indagini. Gli investigatori hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza del supermercato e della zona circostante per cercare di identificare il responsabile. Il giovane è ora indagato per rapina impropria e lesioni personali. Il caso ha suscitato preoccupazione tra i clienti del supermercato e i residenti della zona, preoccupati per l’escalation di episodi di microcriminalità che sempre più spesso degenerano in violenza. Le autorità invitano chiunque abbia assistito alla scena o sia in possesso di informazioni utili a contattare le forze dell’ordine. Nel frattempo, le indagini proseguono con l’obiettivo di individuare al più presto il responsabile e assicurarlo alla giustizia.

 

 

LEGGI  ANCHE

Chi resta in B col Palermo? Forse…

Hellas Verona, Bradaric più lontano: Pisa e Palermo alla finestra

Palermo, niente Tognozzi: deciso il futuro

Coppa Italia 2025/26, il tabellone: ecco l’avversario del Palermo

Châtillon in Valle d’Aosta per il ritiro pre campionato?

Palermo, imprenditore aggredito a sprangate alla Zisa: è in coma

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111