TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Sampdoria, Manfredi: “Mai cercate scorciatoie, il club non è fallito”

Sampdoria Manfredi

 

Sampdoria, Manfredi: “Mai cercate scorciatoie, il club non è fallito”

Ha rilasciato alcune dichiarazioni il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi alla Gazzetta dello Sport. Il numero uno dei blucerchiati ha detto la sua sulla situazione che ha investito la Serie B, con il caso Brescia che ha concesso un’altra chance alla formazione ligure per potersi giocare la salvezza nel playout contro la Salernitana. Il presidente doriano ha anche “risposto” all’intervista che la rosea ha concesso al patron del Brescia Massimo Cellino, nella quale ha dichiarato che la penalizzazione inflitta alle Rondinelle sia parte di un piano delle istituzioni per salvare i blucerchiati. Ecco le sue parole.

Le parole del presidente della Sampdoria Manfredi

Sulle parole di Cellino: “Atto di diffamazione grave e inaccettabile. L’ennesimo tentativo maldestro di chi cerca di spostare il mirino altrove e non prendersi le proprie responsabilità. La Sampdoria non ha mai cercato scorciatoie, parlare di ‘sentenza scritta’ è un insulto alle istituzioni e all’intelligenza di chi ama il calcio. La giustizia sportiva ha solamente fatto il suo corso. La Sampdoria non sta fallendo, la proprietà ha investito oltre 100 milioni di euro, salvando il club”.

Sull’obiettivo dei blucerchiati e sul futuro del clubPortare a termine il campionato con la massima dedizione. Per riflettere sul futuro ci serve tempo, equilibrio e valutazioni ponderate. In allenamento ho visto un gruppo consapevole, determinato a dimostrare il proprio valore. La delusione è stata profonda, le contestazioni molto dure ma meritate. Da questa frustrazione, nasce una nuova energia, mista tra orgoglio e voglia di rivalsa”.

Su cosa è stato sbagliato in questa stagionePrincipalmente la gestione delle deleghe, ho concesso troppo tempo senza intervenire. La rosa è di valore, bisogna trovare qualcuno che mette il talento nelle giuste condizioni di esprimersi. Ci sono stati troppi cambiamenti in momenti delicati. La fiducia non si domanda, si conquista”.

 

 

LEGGI  ANCHE

Chi resta in B col Palermo? Forse…

Classifica spettatori, Palermo da Serie A: il dato

Palermo, niente Tognozzi: deciso il futuro

Coppa Italia 2025/26, il tabellone: ecco l’avversario del Palermo

Palermo, imprenditore aggredito a sprangate alla Zisa: è in coma

Grave incidente in viale Regione Siciliana: giovane in codice rosso

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111