Napoli, adesso ci siamo: De Bruyne in dirittura d’arrivo
Il Napoli è pronto a tornare protagonista in Europa. Dopo una stagione di transizione, il club partenopeo, sotto la guida del confermatissimo Antonio Conte, guarda con grande ambizione alla prossima edizione della Champions League. E lo fa con un sogno che, giorno dopo giorno, prende sempre più forma: portare Kevin De Bruyne all’ombra del Vesuvio.
Napoli, De Bruyne ad un passo
Con il contratto in scadenza a fine giugno e nessun procuratore a gestirne il trasferimento, De Bruyne è un’opportunità a costo zero in termini di commissioni. Su di lui si muovono anche altri top club, come il Liverpool, ma il belga sembra voler cambiare aria senza abbandonare il calcio che conta. Anche per questo ha chiesto consigli all’amico Lukaku sull’ambiente napoletano. E il sogno azzurro, ora, è sempre più vicino a concretizzarsi. Come riporta l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, nella giornata di lunedì 2 giugno potrebbero già esserci le visite mediche con la formazione partenopea oppure aspettando le sfide che giocherà nei prossimi giorni con il Belgio.
Le alternative
Il presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Giovanni Manna sono al lavoro da settimane per concretizzare quello che sarebbe uno dei colpi di mercato più clamorosi degli ultimi anni. De Bruyne, tuttavia, prende tempo: vuole fare la scelta giusta anche per la sua famiglia e sta valutando tutte le opzioni.
Tra le alternative sul tavolo, spicca l’offerta monstre della MLS, con il Chicago Fire pronto a farne uno dei giocatori più pagati nella storia del calcio americano, subito dietro a leggende come Messi e Beckham. Anche la Juventus ha sondato il terreno, ma il Napoli resta in pole. La decisione definitiva potrebbe arrivare subito dopo la fine del campionato: De Bruyne è affascinato dal progetto tecnico.
LEGGI ANCHE
Chi resta in B col Palermo? Forse…
Classifica spettatori, Palermo da Serie A: il dato
Palermo, niente Tognozzi: deciso il futuro
Coppa Italia 2025/26, il tabellone: ecco l’avversario del Palermo
Palermo, imprenditore aggredito a sprangate alla Zisa: è in coma
Grave incidente in viale Regione Siciliana: giovane in codice rosso
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dazn annuncia il “Pass Giornata”: ecco il costo e come funziona
Serie A, brutte notizie per un ex Palermo: arriva la rottura del crociato
Roma, Totti su Dybala: “Non può fare il centravanti”