Basket Serie A Trapani Shark
Serie A basket, al via le semifinali: big match Trapani-Brescia
Questa sera alle ore 20:45 la sfida tra Trapani-Brescia terrà incollati tutti gli amanti di basket alla tv. Si tratta della gara 1 della semifinale scudetto di Serie A 2025. Si apre una serie al meglio delle cinque partite tra due formazioni protagoniste di un’ottima stagione. I Trapani Sharks, neopromossi dalla Serie A2, vogliono continuare a stupire dopo il 2º posto in regular season e il secco 3-0 su Reggio Emilia nei quarti.
Trapani, periodo non facile
Coach Jasmin Repesa vorrà di certo non deludere le aspettative nonostante non sia un periodo semplice per il Presidente Antonini. Nel giorno della partita, però, sullo fondo c’è un caos crescente che avvolge il rapporto tra il Comune di Trapani e Valerio Antonini. Nel calcio, invece, la decisione del Tribunale Federale Nazionale di inibire Antonini per 6 mesi oltre gli 8 punti da scontare nella prossima stagione sportiva.
Brescia, ottimo periodo di forma: si sogna la finale
Di fronte, la Germani Brescia sogna la sua prima finale playoff. Con Giuseppe Poeta alla guida tecnica, i lombardi hanno eliminato Trieste per 3-1 e si affidano a Della Valle, Bilan, Ivanovic e Burnell. La palla a due è fissata alle 20:45 al PalaShark di Trapani, che ospiterà anche gara-2 domenica 1° giugno. La partita sarà trasmessa in chiaro su DMAX (canale 52) e su Eurosport 2 HD, con diretta streaming su Discovery+, SkyGO, Now TV e DAZN.
LEGGI ANCHE
Palermo, imprenditore aggredito a sprangate alla Zisa: è in coma
Juve Stabia, Langella: “Playoff? Subito un furto. Ripartiamo da basi solide”
Pisa, inizia il casting per il “post-Inzaghi”: avviati i primi contatti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Corleone, tragedia in casa: madre strangola figlia con disabilità
Via Laurana, incendio in un appartamento: palazzina evacuata
Trapani Shark, la lettera d’addio di Repesa: “Me ne vado con tristezza”