Sparatoria Monreale
Palermo, imprenditore aggredito a sprangate alla Zisa: è in coma
Un imprenditore 43enne originario dello Sri Lanka è in coma dopo una brutale aggressione avvenuta nella notte in via Imera, nel quartiere Zisa a Palermo. L’uomo, titolare di un’attività commerciale in via Dante, sarebbe stato accerchiato e selvaggiamente picchiato da un gruppo di 4 o 5 persone, una delle quali armata di spranga di ferro.
Palermo: cosa è successo alla Zisa
Il pestaggio, avvenuto poco prima dell’una secondo quanto riportato da Palermo Today, gli ha provocato gravi ferite: fratture al volto, un esteso pneumotorace e soprattutto un trauma cranico con emorragia cerebrale. Ricoverato d’urgenza al pronto soccorso del Civico, è stato sottoposto a un delicato intervento neurochirurgico e successivamente trasferito in Rianimazione al Policlinico. La sua prognosi resta riservata.
Tentato omicidio
Gli agenti della polizia, coordinati dalla Scientifica, hanno avviato un’indagine per tentato omicidio. La spranga è stata recuperata e sequestrata per cercare impronte utili all’identificazione degli aggressori. Restano ancora ignoti i motivi alla base della violenta aggressione. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere della zona e hanno già ascoltato i familiari della vittima per ricostruire i fatti.
LEGGI ANCHE
Classifica spettatori, Palermo da Serie A: il dato
Serie A, valzer delle panchine: Lazio vicina a Gattuso, il Torino ha il dopo Vanoli
Serie C, semifinali playoff: decisa la finale!
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Corleone, tragedia in casa: madre strangola figlia con disabilità
Via Laurana, incendio in un appartamento: palazzina evacuata
Trapani Shark, la lettera d’addio di Repesa: “Me ne vado con tristezza”