Grave incidente in viale Regione Siciliana: giovane in codice rosso
Un violento incidente si è verificato all’alba di oggi in viale Regione Siciliana, a Palermo, nei pressi del civico 1071 in direzione Trapani. Protagonista dell’episodio una giovane automobilista di 23 anni, L.M.M.C., residente a Isola delle Femmine, che ha perso il controllo della sua Peugeot 107 finendo contro le barriere di protezione del tram. Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.
Grave incidente in viale Regione Siciliana: giovane in codice rosso
L’impatto è avvenuto poco dopo le 5 del mattino e ha completamente distrutto la parte anteriore del veicolo. Alcuni automobilisti di passaggio hanno immediatamente allertato i soccorsi, permettendo l’intervento tempestivo dei sanitari del 118. La giovane è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Villa Sofia, dove è attualmente ricoverata con prognosi riservata.
Sul luogo sono intervenuti anche gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Durante le operazioni di soccorso e la rimozione del veicolo incidentato, si sono verificati rallentamenti al traffico nella zona interessata.
Altro episodio grave dopo i fatti di Bonagia
Questo episodio si aggiunge a un altro grave incidente avvenuto appena tre giorni fa nel quartiere Bonagia. In quell’occasione, un giovane di 21 anni, a bordo del suo scooter insieme a una coetanea, si è scontrato con un’automobile. Il ragazzo ha riportato ferite molto gravi ed è stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Civico.
Torino, Vanoli può rimanere: le ultime
Coppa Italia 2025/26, il tabellone: ecco l’avversario del Palermo
Palermo, Corona è pronto: obiettivo ritiro
LEGGI ANCHE
Classifica spettatori, Palermo da Serie A: il dato
Serie A, valzer delle panchine: Lazio vicina a Gattuso, il Torino ha il dopo Vanoli
Serie C, semifinali playoff: decisa la finale!
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Corleone, tragedia in casa: madre strangola figlia con disabilità
Via Laurana, incendio in un appartamento: palazzina evacuata
Trapani Shark, la lettera d’addio di Repesa: “Me ne vado con tristezza”