Juve Stabia, assist alla Salernitana
La Juve Stabia ferma sul pareggio la Sampdoria condannandola alla Serie C.
Giocherà il primo turno dei playoff in casa contro il Palermo. Per i granata playout salvezza contro il Frosinone.
Questi i titoli di Il Mattino, oggi in edicola.
L’articolo di Gaetano d’Onofrii parla della stagione di Serie B, che ha emesso alcuni dei suoi verdetti più importanti, anche se la battaglia per la salvezza e la rincorsa alla promozione non sono ancora concluse. La Juve Stabia, grazie a una stagione sorprendente, ha chiuso al quinto posto in classifica, il miglior piazzamento della sua storia, conquistando l’accesso ai playoff promozione. Dovrà affrontare il Palermo in una sfida che si preannuncia intensa e combattuta. L’obiettivo è la promozione in Serie A, sogno che sembra più vicino ma tutt’altro che garantito.
Juve Stabia, assist alla Salernitana
Dall’altra parte, la Salernitana non è riuscita ad ottenere la salvezza diretta e sarà costretta a disputare i playout contro il Frosinone per mantenere la categoria. Dopo una stagione difficile, conclusa al quintultimo posto, i granata si sono trovati in bilico fino all’ultima giornata, ma la vittoria nello scontro diretto contro il Cittadella ha sancito la loro partecipazione allo spareggio salvezza.
Sfide scoppiettanti per entrambe
Nell’ultima giornata, la Juve Stabia ha pareggiato contro la Sampdoria per 0-0, dopo una prestazione solida e cinica. La Salernitana ringrazia, in quanto grazie a questo pareggio è riuscita a scavalcare i blucerchiati e a permettersi di giocarsi la permanenza in B.
Ora entrambe le squadre devono affrontare sfide cruciali: la Juve Stabia sogna la promozione già con la gara del primo turno dei playoff contro il Palermo, mentre la Salernitana lotta per la sopravvivenza, in attesa di uno scontro scoppiettante contro il Frosinone.
I fischi e gli sfottò a Vasic, una vergogna mai vista
LEGGI ANCHE
Amelia: “Playoff? Palermo sfavorito, ha solo il fattore ambientale”
Palermo: che posizione finale? L’intelligenza artificiale fa la sua previsione
Serie B, i nuovi orari dei playoff: ecco quando giocherebbe il Palermo
FOTO – Palermo, la lettera del piccolo Andrea per i playoff: “Credeteci sempre”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Tocca ancora a Corini: il ritorno del grande ex per rialzare il Brescia
Ecco il duello dei superbomber di B: Pohjanpalo contro Coda a suon di gol
GdS – Sampdoria e Coda, per Bani è un doppio… derby