Palermo Women, sconfitta esterna contro il Montespaccato
Periodo sfortunato per il Palermo Women: dopo la sconfitta contro il Frosinone, arriva un altro stop per le ragazze di Rosalia Pipitone. La formazione rosanero ha impattato contro il Montespaccato Femminile, che ha vinto 2-1 la gara giocata nel proprio impianto di casa. Inizialmente andato in doppio svantaggio dopo le reti di Sciarretti e Ribellino, il Palermo aveva accorciato le distanze con Cancilla, ma la rete (arrivata all’89’) non è servita per rimontare lo svantaggio iniziale.
Palermo Women, sconfitta esterna contro il Montespaccato: la nota
“Sconfitta esterna per il Palermo Women.
La squadra guidata da Rosalia Pipitone ha perso 2-1 contro il Montespaccato Femminile nella gara valida per la 27ª giornata del Campionato Serie C Femminile.
A segno Sciarretti (14′) e Ribellino (49′). Le rosanero hanno accorciato le distanze al minuto 89′ grazie alla rete di Cancilla”.
Le parole dell’allenatrice Pipitone
L’allenatrice del Palermo Women Rosalia Pipitone ha commentato la sconfitta rimediata contro il Montespaccato Femminile ai microfoni ufficiali del Club.
“Dispiace per questa sconfitta, la prestazione oggi non è stata all’altezza delle nostre capacità. È normale poter avere un calo di concentrazione – ha dichiarato l’allenatrice rosanero – ma da questo dobbiamo trarre insegnamento per affrontare le prossime gare. Ripartiamo dalla reazione avuta nel finale di partita con l’obiettivo di finire al meglio il nostro campionato”.
LEGGI ANCHE
Palermo – La Curva Nord 12 spiega i motivi della contestazione
Palermo – Ora può succedere davvero di tutto
Bayesian, sub muore durante i lavori di recupero del veliero
Palermo, Brunori e Gomes si schierano con Vasic
Papa Leone XIV e quella visita a Palermo di quasi 20 anni fa
Serie C – Playoff: i sorteggi di oggi e il tabellone aggiornato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Magnani e il suo possibile ritorno a Palermo
Fiocco azzurro in casa Palermo: è nato Teo Bereszynski