TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Carrarese, Calabro: “A Palermo per chiudere al meglio la stagione”

Carrarese Calabro

 

 

Carrarese, Calabro: “A Palermo per chiudere al meglio la stagione”

Antonio Calabro, tecnico della Carrarese, ha parlato in conferenza stampa per presentare il prossimo incontro con il Palermo. L’allenatore della compagine toscana si è concentrato sulla stagione vissuta dai suoi uomini e in particolare sull’ultima sfida di campionato che si giocherà al Barbera. Ecco di seguito il pensiero di mister Calabro.

Carrarese: le parole di Calabro

“Così come è successo a Mantova ,vogliamo andare a fare una gara di calcio. Vogliamo chiudere questa stagione in un palcoscenico importante contro una squadra importante per far sì che questi giocatori che si sono messi in mostra quest’anno possano continuare a mettersi in mostra. Formazione?  Ancora non lo so perché oggi abbiamo fatto il primo allenamento vero e ho chiesto a loro di farmi capire chi voleva fare qualcosa di importante. Mi hanno dato risposte, domani c’è un altro allenamento. Poi ci sarà la rifinitura e il risveglio muscolare a Palermo la mattina prima della gara”.

“Da tutti questi allenamenti e anche con qualche chiacchierata capirò chi sarà metterà condizioni di giocare. Non è previsto l’inserimento di ragazzi del settore giovanile per questa trasferta, non per mancanza di merito, ma per via della rosa già ampia. È vero che giocare in casa dà un vantaggio e fuori casa uno svantaggio, ma alla fine contano i punti. E se quei punti ti fanno salvare con due giornate d’anticipo, poco importa”.

LEGGI  ANCHE

Palermo – La Curva Nord 12 spiega i motivi della contestazione

Palermo – Ora può succedere davvero di tutto

Bayesian, sub muore durante i lavori di recupero del veliero

Palermo, Brunori e Gomes si schierano con Vasic

Papa Leone XIV e quella visita a Palermo di quasi 20 anni fa

Serie C – Playoff: i sorteggi di oggi e il tabellone aggiornato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111