Campofelice di Roccella, accoltellato per un like: in arrivo la denuncia
A Campofelice di Roccella, un giovane è stato accoltellato da un suo coetaneo nella notte tra sabato e domenica, precisamente il 4 maggio. Tuttavia, la notizia è emersa solo a distanza di alcuni giorni, quando la vittima, da poco dimessa dall’ospedale, ha deciso di rendere pubblica la vicenda attraverso un post sui social.
Nel messaggio, il ragazzo ha raccontato di essere stato aggredito e colpito con tre fendenti, definendo l’episodio come un atto violento e immotivato, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. Ha inoltre espresso amarezza per l’apparente indifferenza con cui l’accaduto è stato accolto, sottolineando come l’aggressore si trovi ancora in libertà e criticando l’assenza di una presa di posizione da parte delle istituzioni locali.
Il sindaco di Campofelice, Giuseppe Di Maggio, ha spiegato che l’amministrazione è venuta a conoscenza dell’accaduto solo diversi giorni dopo i fatti. Ha aggiunto che sono in corso contatti con le forze dell’ordine per chiarire i dettagli di una vicenda ancora poco definita, precisando che l’aggressione sarebbe avvenuta nel centro cittadino.
LEGGI ANCHE
Palermo – La Curva Nord 12 spiega i motivi della contestazione
Palermo – Ora può succedere davvero di tutto
Bayesian, sub muore durante i lavori di recupero del veliero
Palermo, Brunori e Gomes si schierano con Vasic
Papa Leone XIV e quella visita a Palermo di quasi 20 anni fa
Serie C – Playoff: i sorteggi di oggi e il tabellone aggiornato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Trapani Shark, la lettera d’addio di Repesa: “Me ne vado con tristezza”
Da Palermo ad Agrigento, la fiamma olimpica attraverserà la Sicilia
Porticciolo della Bandita, via ai lavori: dopo 40 anni la svolta sulla Costa Sud