Trapani, rinnovo per Aronica: la nota
Le strade del Trapani e di Aronica congiungeranno almeno fino al 30 giugno 2026. Ad ufficializzare il rinnovo del tecnico palermitano la squadra del presidente Antonini con una nota apparsa sul sito ufficiale del club. Di seguito la comunicazione dei granata che ha rinnovato tutto lo staff di Aronica oltre il tecnico stesso.
Trapani, rinnovo per Aronica
La società FC Trapani 1905 comunica che il tecnico Salvatore Aronica ha prolungato il contratto con il club fino al 30 giugno 2026.
«Sono veramente felice che Sasà resti con noi ancora a lungo», ha commentato il Presidente Valerio Antonini. «Oltre ad essere una bravissima persona, è un uomo serio e di grandi valori. I numeri di questa stagione dimostrano, inoltre, le sue indubbie capacità che mi hanno portato a decidere ad affidare a lui la guida tecnica anche nella prossima stagione, certo che raggiungeremo, insieme, i risultati prefissati».
Non solo Aronica, anche lo staff
Insieme a mister Aronica viene confermato anche l’intero staff tecnico: il vice allenatore Mirko Spataro, il preparatore atletico Vincenzo Panicola e il preparatore dei portieri Marco Mazzola. Domenico Scognamiglio sarà il match analyst.
«Sono veramente molto felice del rinnovo», ha dichiarato mister Aronica. «La firma del contratto mi riempie di gioia e, nello stesso tempo, mi responsabilizza ulteriormente. Ringrazio per la fiducia il Presidente Antonini e tutta la società convinto che lotteremo per i traguardi più ambiti».
Buon lavoro, mister!
Palermo – Slittano i playoff ma non di molto. A breve le nuove date
LEGGI ANCHE
Chi sarà il nuovo Papa secondo l’intelligenza artificiale
Monza, si cerca l’allenatore per la prossima Serie B: ipotesi Dionisi
Catanzaro-Palermo, arbitra Feliciani: con lui rosanero mai sconfitti
Catanzaro, tegola per Caserta. Altro infortunio in vista del Palermo
Palermo, incidente in minimoto: il padre ammette tutto
Palermo, uomo ritrovato morto vicino Foro Umberto
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Mondiali 2026, sorteggio gironi: le potenziali avversarie dell’Italia
Messico, scoperta macabra: fosse comuni vicino lo stadio di Guadalajara