Palermo, giovedì 24 aprile Dionisi in conferenza stampa
Mister Alessio Dionisi domani, giovedì 24 aprile, interverrà in conferenza stampa per parlare della delicata sfida del Palermo contro il Catanzaro. Sarà una gara importante per il tecnico toscano e per i rosanero: contro una diretta avversaria per i playoff. Di seguito la comunicazione del club di Viale del Fante.
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota
Giovedì 24 aprile l’allenatore Alessio Dionisi parlerà in conferenza stampa al Palermo CFA.
L’ingresso al Centro Sportivo di Torretta sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell’Informazione in possesso dell’accredito stagionale 2024-2025 per assistere alle conferenze stampa del Palermo FC.
I rappresentanti dei Media dovranno accedere all’area di parcheggio alle ore 14.55 e saranno accompagnati in gruppo in Media Room dal personale stewards alle 15.00: nel rispetto del lavoro reciproco è richiesta la massima puntualità.
Potranno partecipare alla conferenza stampa:
– un giornalista o collaboratore in attesa di iscrizione OdG per ciascun quotidiano/agenzia di stampa/testata web/emittente televisiva/emittente radiofonica;
– un fotografo professionista per ciascun quotidiano/testata web/agenzia fotografica;
– un tecnico per ciascuna emittente televisiva.
La Media Room sarà disponibile esclusivamente fino a 20 minuti dal termine della conferenza stampa: successivamente, tutti gli Operatori dell’informazione saranno accompagnati all’area di parcheggio dal personale stewards.
Non sarà consentito effettuare riprese video in diretta della conferenza stampa: gli Operatori dell’Informazione potranno utilizzare le immagini video pubblicate sui canali ufficiali Palermo FC (le testate online esclusivamente tramite embed) secondo quanto previsto dall’esercizio del diritto di cronaca.
Non sarà consentito effettuare riprese video-fotografiche all’interno del Palermo CFA ad eccezione della Media Room.
LEGGI ANCHE
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Catanzaro-Palermo
Palermo, uomo ritrovato morto vicino Foro Umberto
Serie B – Le volate ve le spieghiamo noi
Servono tre vittorie in cinque partite per qualificarsi agli spareggi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Inzaghi mette la freccia e sorpassa tutti
Repubb. – Sampdoria, il cocktail che fa gioire: l’esperto Coda e la sorpresa Conti
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo