Catanzaro, playoff in 180 minuti: tra Palermo e Juve Stabia
In tre giorni ci si gioca la qualificazione alla post season. Un doppio scontro diretto, il primo coi rosanero slittato a domenica ore 15.
Questo è il titolo de La Gazzetta del Sud, oggi in edicola.
L’articolo di Andrea Celia Magno parla di un Catanzaro che si prepara a vivere giorni decisivi per il proprio futuro in Serie B. Dopo il rinvio del turno di campionato per la scomparsa del Papa, la squadra di Fabio Caserta è tornata ad allenarsi a Giovino, focalizzandosi completamente sui due match fondamentali in chiave playoff contro Palermo e Juve Stabia. La posta in gioco è alta: sei punti che potrebbero spalancare le porte della post season o, al contrario, complicare i piani giallorossi.
Catanzaro, playoff in 180 minuti: tra Palermo e Juve Stabia
Il primo scontro diretto vedrà il Catanzaro ospitare il Palermo al “Ceravolo”, in una gara inizialmente prevista per sabato ma poi posticipata a domenica 27 aprile. A seguire, sarà la volta della trasferta sul campo della Juve Stabia. Due sfide in pochi giorni, un doppio confronto che potrà dire molto sul cammino dei calabresi. Mister Caserta potrà contare su quasi tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per gli infortunati Situm, Pagano e D’Alessandro.
Nessun tifoso ospite al Ceravolo: la protesta del Palermo
Sul fronte opposto, il Palermo ha dovuto affrontare anche la decisione del Tar Calabria, che ha respinto il ricorso contro il divieto di trasferta imposto ai propri tifosi. Una misura motivata da ragioni di ordine pubblico, decisa dopo l’analisi del Comitato per la sicurezza nelle manifestazioni sportive. Intanto, il Catanzaro proverà a far valere il piccolo vantaggio di avere un giorno in più di recupero tra i due impegni rispetto al Palermo. I giallorossi, forti di un gruppo compatto e motivato, sanno che il traguardo playoff passa da qui.
LEGGI ANCHE
Catanzaro, tegola per Caserta. Altro infortunio in vista del Palermo
Palermo: i pasti del match rinviato, donati alla Missione di Biagio Conte
Papa Francesco – Ecco le cause della morte del Pontefice
Serie A, data e orario delle quattro partite rinviate
Regolamento scudetto: che succede in caso di parità Napoli-Inter
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Secolo XIX – Sampdoria, il bello delle prime volte: bis in casa, doppietta e gol su corner
Repubb. – Trapani, passo indietro di Antonini: “Lascio calcio e basket”
Repubb. – Pippo Inzaghi, uomo in più del Palermo