TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Carrarese – Pasquetta a Palermo per sfatare il tabù trasferta

Carrarese

 

Carrarese – Pasquetta a Palermo per sfatare il tabù trasferta

Lunedì gli azzurri al Barbera devono riuscire a muovere la classifica.

Con soli 9 punti ottenuti lontano dallo Stadio dei Marmi serve una svolta.

Questo è il titolo de Il Tirreno, oggi in edicola.

L’articolo di Luca Santoni si concentra su una Carrarese che si prepara ad affrontare una delle trasferte più impegnative della stagione, con l’obiettivo di sfatare il proprio tabù lontano da casa. Lunedì di Pasquetta, gli uomini di mister Calabro saranno ospiti del Palermo al Barbera, in un match che potrebbe rappresentare un crocevia fondamentale nella corsa salvezza.

Carrarese, doppio volto tra casa e trasferta: serve una scolta

Fino ad oggi, infatti, la Carrarese ha mostrato un netto doppio volto tra le gare interne e quelle esterne. In casa, allo stadio dei Marmi, i gialloblù sono stati un’autentica macchina da punti: ben 29 quelli conquistati in 17 giornate: numeri che la rendono una delle squadre più solide del torneo tra le mura amiche. Tutt’altra storia, invece, in trasferta: appena 9 i punti raccolti, con una sola vittoria lontano da Carrara, lo 0-1 inflitto al Frosinone lo scorso ottobre.

Palermo dal rendimento altalenante in casa

Il Palermo rappresenta quindi una montagna difficile da scalare, nonostante i numeri altalenanti casalinghi dei rosanero, che al Barbera hanno ottenuto “solo” 20 punti in 17 gare. Tuttavia, proprio in Sicilia è arrivata una delle vittorie più clamorose della stagione dei rosanero, il 5-3 rifilato al Sassuolo: un precedente incoraggiante che fa ben sperare per i sicliani.

Per la sfida del 21 aprile, fischio d’inizio alle ore 15, è già attiva la prevendita dei biglietti riservati ai tifosi ospiti, che potranno acquistare il tagliando solo online o nei punti fisici VivaTicket. Dirigerà l’incontro Mario Perri della sezione AIA di Roma 1, lo stesso arbitro che aveva già incrociato gli apuani nella storica finale playoff di C vinta contro il Vicenza.

 

 

LEGGI  ANCHE 

Palermo, biglietti omaggio per gli under 14: la nota

Palermo, un rosa in prestito potrebbe non tornare: le ultime

Playoff 2025: l’avversaria dei rosanero ad oggi

Serie B, Tesser: “Vi dico la favorita ai playoff. Palermo? Ecco cosa penso”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111