TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Carrarese, Pasquetta a Palermo per oltre 120 tifosi

Carrarese

 

Carrarese, Pasquetta a Palermo per oltre 120 tifosi

Sono i biglietti già acquistati per il match di lunedì. Calabro studia la formazione: dubbi a centrocampo.

Questo è il titolo de La Nazione – Massa e Carrara, oggi in edicola.

L’articolo di Gianluca Bondielli parla della passione per la Carrarese, che supera ogni festività e ostacolo logistico: saranno oltre 120 i tifosi che accompagneranno la squadra in Sicilia per la sfida di lunedì contro il Palermo, in programma nel giorno di Pasquetta. Un segnale importante di attaccamento e speranza, in un momento cruciale della stagione. La trasferta al Barbera si presenta ostica, ma non impossibile, anche alla luce dell’ultimo precedente favorevole contro il Sassuolo dei rosanero, superato 5-3. Il Palermo resta un avversario di livello, anche se sconfitto già all’andata (1-0 con gol di Shpendi) e dotato di un organico offensivo di prim’ordine.

Carrarese, super affluenza in Sicilia per Pasquetta

Nel frattempo, è già attiva la prevendita per il match casalingo contro la Sampdoria del 25 aprile, gara che potrebbe avere un peso decisivo in chiave playoff. Ma prima c’è da affrontare il presente: Antonio Calabro, tecnico degli apuani, studia la miglior formazione possibile, con alcuni dubbi soprattutto in mezzo al campo. La recente partita contro la Cittadella ha visto l’impiego di Cherubini da interno e Finotto da trequartista: una formula che potrebbe essere riproposta, sebbene non manchino alternative come ZueliSchiaviGiovane.

Dubbi a centrocampo per Calabro

L’allenatore, conscio della profondità della rosa, potrebbe optare per qualche cambio rispetto alla gara contro il Catanzaro per mantenere alta l’intensità e adattare la squadra allo stile di gioco avversario, sempre dinamico e ricco di pressing. In cabina di regia, Milanese sembra in crescita e potrebbe essere confermato, anche in virtù della sua duttilità tattica.

A dirigere la sfida sarà Mario Perri di Roma, giovane fischietto promosso in questa stagione in Serie B: ha già arbitrato la Carrarese nella finale playoff di C contro il Vicenza. Per gli apuani, dunque, una sfida difficile ma affascinante, per scacciare la zona calda della classifica e con il sogno playoff ancora vivo e pulsante.

 

 

 

 

LEGGI  ANCHE 

Palermo, biglietti omaggio per gli under 14: la nota

Palermo, un rosa in prestito potrebbe non tornare: le ultime

Playoff 2025: l’avversaria dei rosanero ad oggi

Serie B, Tesser: “Vi dico la favorita ai playoff. Palermo? Ecco cosa penso”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

111111111111