Viale Regione Siciliana, modifiche al traffico e corsie chiuse per lavori
Nuovi cantieri in arrivo lungo viale Regione Siciliana e nuove modifiche al traffico. È quanto previsto dalle due ordinanze dell’Ufficio Traffico e Mobilità del Comune di Palermo, che autorizzano E-Distribuzione a effettuare gli scavi per i lavori sulla circonvallazione.
Viale Regione Siciliana in arrivo nuovi cantieri
La prima ordinanza, emessa ieri 15 aprile, autorizza due interventi su viale Regione Siciliana Sud Est. Il primo interesserà un tratto di 218 metri, dalla rotonda di via Oreto fino al civico 4833. Il secondo cantiere sarà aperto poco più avanti. L’ordinanza sarà valida per 60 giorni a partire dall’inizio effettivo dei lavori, che dovranno comunque cominciare entro 30 giorni dalla data di emissione del provvedimento. Durante i lavori, verranno fatte alcune modifiche al traffico che comprendono restringimenti di carreggiata e divieti di sosta.
Palermo, chiude lo svincolo Basile
Il secondo intervento riguarda invece lo svincolo che collega via Ernesto Basile a viale Regione Siciliana, all’altezza del centro Max Ricas. Le modifiche al traffico in questa zona si limiteranno alle ore notturne: dalle 21 alle 6 del mattino, nei giorni dal 28 al 30 aprile, sarà vietato il transito e la sosta nella zona per consentire i lavori.
Picnic alla Favorita: ecco la decisione
Ancora caos dopo il derby Lazio-Roma: scontri tra tifosi, trasferte vietate. Ecco le altre decisioni
Operazione a sorpresa allo Zen: maxi controlli e perquisizioni choc, ecco cosa sta succedendo
Generazione Rosanero torna questa stasera alle 21.30
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Corleone, tragedia in casa: madre strangola figlia con disabilità
Via Laurana, incendio in un appartamento: palazzina evacuata
Trapani Shark, la lettera d’addio di Repesa: “Me ne vado con tristezza”