TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

“Bi-Zona” torna questa sera alle ore 21:30

Bi-Zona

 

“Bi-Zona” torna questa sera alle ore 21:30

La nuova puntata di “Bi-Zona” torna questa sera alle ore 21:30.  L’appuntamento andrà in onda sui canali social di TifosiPalermo per commentare insieme la Serie B. In ogni puntata è prevista la presenza di giornalisti per trattare la giornata del campionato cadetto conclusa, sempre con uno sguardo a quella successiva. Ogni settimana interlocutori diversi per parlare del campionato più imprevedibile d’Italia: la Serie B, ormai alle sue battute finali. Siamo vicini ai verdetti di fine stagione: il Palermo riuscirà a centrare i playoff? Impossibile dirlo ora, visto che stiamo parlando del campionato più imprevedibile di tutti.

La “Bi-Zona” oggi in diretta 

Non solo Palermo ma tutte le squadre verranno trattate all’interno del nostro nuovo programma settimanale. In occasione della nuova puntata confermata la presenza di Fabio Tedesco oltre a David Majorca. Sarà inoltre presente il giornalista Lorenzo Mangini di Repubblica. Tanti i temi di cui trattare: dalla situazione della Sampdoria in seguito al terzo esonero della stagione e alla chiamata di Alberico Evani come nuovo allenatore affiancato da due bandiere blucerchiate come Roberto Mancini nei panni di direttore tecnico e Attilio Lombardo come vice, alla avvincente lotta per un posto ai playoff, oltre che per la battaglia vera che si sta verificando nei bassifondi della classifica.

Palinsesto TifosiPalermo e dove seguire

  • Martedì ore 21:30: “Bi -Zona”;
  • Mercoledì ore 21:30: “Generazione Rosanero”;
  • Il giorno prima del match: pre partita ‘Club di Tifosi”;
  • Domenica ore 21:30 “Club di Tifosi”;

Tutte le nostre trasmissioni saranno visibili su tutti i canali social redazionali. Potrete seguire, comodamente da casa dal computer o da un semplice smartphone, direttamente collegandovi sui profili di TifosiPalermo su Instagram, Facebook e Youtube. Sostienici cliccando sul tasto “segui” oppure iscriviti al nostro canale Youtube.

LEGGI ANCHE

Bari, Favilli: “Col Palermo partita importante. Vogliamo i playoff”

Carrozzieri su Zamparini: “Era un grande presidente. E sull’acquisto di Succi…”

Trevisani su Pohjanpalo: “Con lui il Palermo è diventato squadra”

Spettatori Palermo, questa volta il pienone è fortunato

Palermo, sabato 12 aprile il “Torretta Day”: la visita al Centro Sportivo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111