TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Bari, lavoro non-stop in vista del Palermo: anche oggi in campo

Calciomercato Bari

 

Bari, lavoro non-stop in vista del Palermo: anche oggi in campo

Non ci si ferma in casa Bari. Dopo la ripresa degli allenamenti nel corso della giornata di lunedì, anche oggi i biancorossi hanno calcato il terreno di gioco. Moreno Longo e i suoi si stanno infatti preparando ininterrottamente alla sfida che li vedrà coinvolti venerdì 11 aprile. A partire dalle ore 20.30, al San Nicola di Bari, andrà in scena la gara valida per il 33esimo turno di Serie B.

La situazione attuale

Nell’anticipo del campionato cadetto i galletti se la vedranno con il Palermo di mister Alessio Dionisi. Una partita delicatissima per entrambe le compagini. Da un lato i padroni di casa tenteranno di avvicinarsi alla zona playoff. Dall’altro invece i rosa proveranno a dare continuità alle due vittorie consecutive con Salernitana e Sassuolo. In attesa del match, ecco di seguito il report odierno pubblicato sul sito ufficiale del Bari.

Bari: l’allenamento in vista del Palermo

“Dopo la ripresa di ieri pomeriggio i biancorossi hanno proseguito quest’oggi la marcia di avvicinamento alla sfida contro il Palermo guidato da mister Dionisi, anticipo della 33a giornata Serie BKT, in programma venerdì 11 aprile a partire dalle ore 20:30 sul terreno del San Nicola.

La seduta odierna si è aperta in palestra dove la squadra ha sostenuto un prologo basato su circuiti di potenziamento, core stability e lavoro specifico di prevenzione. Terminata la fase al chiuso il gruppo si è spostato sul terreno dell’Antistadio dove, dopo una prima parte dedicata alla mobilità articolare, ha focalizzato la parte centrale della seduta su esercitazioni tecnico-tattiche, chiudendo il lavoro di giornata con una sfida a ranghi misti su porzione di campo. Alcuni elementi della rosa hanno lavorato modulando l’intensità di alcune esercitazioni e saltando la partitella finale.  

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana che verrà svolta a porte chiuse”. 

LEGGI ANCHE

Bari, Favilli: “Col Palermo partita importante. Vogliamo i playoff”

Carrozzieri su Zamparini: “Era un grande presidente. E sull’acquisto di Succi…”

Trevisani su Pohjanpalo: “Con lui il Palermo è diventato squadra”

Spettatori Palermo, questa volta il pienone è fortunato

Palermo, sabato 12 aprile il “Torretta Day”: la visita al Centro Sportivo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111