Bari, Favilli: “Col Palermo partita importante. Vogliamo i playoff”
Andrea Favilli, attaccante del Bari, è stato intervistato ai microfoni di RadioBari e ha condiviso le sue impressioni sulla prossima partita, in cui la squadra di Longo affronterà il Palermo di mister Dionisi. Il match fissato per venerdì 11 aprile alle 20:30 sarà un vero e proprio scontro diretto per un posto ai playoff. Ecco di seguito le sue parole.
Bari, Favilli sulla sfida al Palermo
“Venerdì contro il Palermo ci attende una partita molto importante per il nostro obiettivo che è entrare nei playoff. In caso di vittoria ci porteremo vicini a loro. Pari col Catanzaro? Si era messa male, ma nella mia testa c’era solo l’idea di pareggiare e per fortuna ci siamo riusciti”.
La sua condizione attuale: “Ho avuto tanti infortuni in pochi anni derivati dalla rottura del crociato. L’aspetto fisico lo ritrovi, ma ti mina l’autostima anche perché poi giochi poco e non sei più te stesso, perdi confidenza con il gol. C’è stato un momento in cui speravo di avere più minutaggio, ero in fiducia e venivo da buone prestazioni, ma quando qualcuno non viene preso in causa vuol dire che deve dimostrare qualcosa in allenamento”.
LEGGI ANCHE
Spettatori Palermo, questa volta il pienone è fortunato
Palermo, sabato 12 aprile il “Torretta Day”: la visita al Centro Sportivo
Pohjanpalo letale: ha già fatto meglio dei compagni di reparto
Sorrentino: “Il miglior rigorista affrontato in carriera: un ex Palermo”
Simplicio e il curioso aneddoto ai tempi della Roma
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Modena, Sottil: “Il Monza è una corazzata. Sul Palermo vi dico”
Sabato 6 dicembre la conferenza di Filippo Inzaghi
Palermo, il report dell’allenamento