Totti: “Vicino al ritorno in campo. Mi sono fermato per rispetto della mia storia”
Intervistato nella trasmissione di Iliad “A Tutta Trasparenza” il leggendario capitano della Roma Francesco Totti ha detto la sua sulle voci che lo vedevano tornare in campo a sette anni dal suo ritiro. Il fantasista ha confermato questi rumors, rivelando anche il motivo per il mancato ritorno alla carriera agonistica. Ecco le sue parole.
Le parole di Totti sul mancato ritorno in campo
Sulla possibilità di tornare a giocare: “Sono stato vicino al ritorno in campo, non l’ho fatto per rispetto della mia storia. Ma se mi avesse chiamato la Roma… Avevo incontrato alcune persone e un mio ex compagno mi aveva chiesto scherzosamente se venissi a dar loro una mano. All’inizio avevo risposto che non ero più un ragazzino, ma mi era scattato qualcosa dentro. Gli avevo detto che iniziavo ad allenarmi e poi avrei valutato in base a come mi sarei sentito”.
La sensazione post-allenamenti: “Fondamentalmente mi sentivo bene, non avevo problemi fisici. Sembrava che avessi 30-33 anni. Ho richiamato questa persona e gli ho spiegato che mi serviva un altro mesetto. Lui mi aveva risposto che mi aspettava. Ho continuato ad allenarmi ma ad un certo punto mi sono fermato: non sono andato in altre squadre per una carriera e lo faccio ora dopo sette anni? Siamo in pochi ad aver giocato solo con una maglia, forse solo io e Maldini. Allora ho chiesto alle persone vicine a me e ho scelto di mantenere il rispetto per la mia storia”.
L’unica possibilità futura di tornare: “Adesso escludo definitivamente questa opzione. Altrimenti divento patetico. Ma se mi chiamasse la Roma ci penserei…”.
LEGGI ANCHE
Serie C, Mascara nuovo allenatore: il club
Reggiana, super colpo in attacco: ufficiale il suo arrivo
Diletta Leotta in lacrime per Karius: ecco cosa è successo
Sabato sera di violenza a Palermo: due risse in pieno centro
Tragedia a Messina, 22enne palermitana uccisa: gli ultimi aggiornamenti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Roma, Totti su Dybala: “Non può fare il centravanti”
Roma, Juventus e Barcellona: si ritira ex stella del calcio
Cremonese, Vazquez: “Dybala? Un fratello. Eravamo una gran coppia”