Trapani, Antonini: “Stimo Pelligra. Come noi ha investito tanto”
In un’intervista rilasciata a Telecolor poco prima del derby tra Catania e Trapani, il presidente dei granata Valerio Antonini ha parlato del suo rapporto con il patron degli etnei, Ross Pelligra. Il proprietario della compagine trapanese ha espresso tutta la sua stima per l’italo-australiano, parlando anche della difficoltà che comporta la Serie C nonostante i grandi investimenti fatti. Ecco di seguito le sue parole.
Trapani, le parole di Antonini su Pelligra
“Stimo moltissimo Ross Pelligra, persona seria e perbene che secondo me si è scontrata un po’ con una realtà completamente diversa da quella australiana. Abbiamo parlato un po’ delle differenze che ci possono essere nel fare business in Italia rispetto all’Australia, delle difficoltà di avere linee di credito in Italia, di avere autorizzazioni a fare progetti”.
“Ci siamo confrontati sulle difficoltà dell’Italia, non solo della Sicilia. Entrambi ci stiamo rendendo conto che non basta mettere denaro, perché il Catania come noi ha messo una quantità di denaro industriale, ma serve un discorso molto più politico, di relazioni extracalcistiche. Credo che ci siamo resi conto di quanto sia difficile fare calcio nonostante la voglia di investire e fare bene in questo Paese”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Sassuolo, info biglietti: la nota del club
Serie C, annunciate le date dei playoff e dei playout: il calendario
Sampdoria, a rischio anche Accardi: ipotesi Pirlo dopo Semplici
Palermo, settore Giovanile e Femminile: i risultati del weekend
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Mondiali 2026, sorteggio gironi: le potenziali avversarie dell’Italia
Messico, scoperta macabra: fosse comuni vicino lo stadio di Guadalajara