TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Sabatini: “Salernitana e Palermo si giocano quasi tutto domenica”

Walter Sabatini siparietto Cassano

 

 

Sabatini: “Salernitana e Palermo si giocano quasi tutto domenica”

Walter Sabatini, doppio ex di Salernitana e Palermo, è tornato a parlare delle due formazioni che domenica 30 marzo si affronteranno nella sfida dell’Arechi. Sabatini a Le Cronache, si è soffermato sull’attuale stagione vissuta dai due club. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Sabatini: le dichiarazioni sulla Salernitana e il Palermo

Il pronostico di Sabatini sulla prossima sfida tra Salernitana e Palermo: “Be’ dico che hanno entrambe bisogno di punti come si vede dalla classifica. Palermo ha una grande piazza, obbiettivo obbligatorio per la società inglese che deve aggredire i play off. la Salernitana deve vincere per rimanere attaccata alla salvezza. Dico che questi due club che si giocano quasi tutto domenica”.

Le aspettative e i risultati: “Francamente no anche se il campionato di serie b è una via crucis da una giornata all’altra. Difficile devo dire ma non mi aspettavo la Salernitana in basso. Il mio augurio è che si salvi direttamente, lo stesso dico per il Palermo per agganciare i play off. Voglio anche ribadire che i sei mesi del primo campionato di A sono stati per me eccezionali a Salerno con una partecipazione popolare che resterà sempre nel mio cuore”.

Cosa devono acquisire i granata

Di cosa ha bisogno la Salernitana per Sabatini: “Per vincere si deve deve raggiungere un forte equilibrio ma anche la solidità difensiva va bene. Ho visto qualche partita della Salernitana con la squadra che almeno in due tre circostanze ha fatto bene raggiungendo il risultato. Breda è un ottimo allenatore che va sostenuto, ama la piazza e creerà i presupposti per andare bene e chiuderla come tutti i tifosi salernitani si aspettano”.

L’esperienza a Salerno: “Guardi non ne do anche se ho fatto un mantra quel famoso 7 per cento che riuscii ad azzeccare anche alla luce del fatto che la mia esperienza nel calcio trentennale mi andò bene. Fui anche ma anche fortunato ma ripeto la gioia ma anche la tensione che ho ricevuto nei sei mesi a Salerno sono stati eccezionali”.

LEGGI  ANCHE 

Palermo, nuova vita per Hernandez: da promessa a eroe in patria

Palermo, furto con vetrina spaccata in un negozio di animali

Ora legale, ecco quando cambia l’orario

Stupro al Foro Italico: condanne definitive per cinque imputati

Pohjanpalo è in forma: gol in Nazionale e ritorno a Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111