TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Pohjanpalo è in forma: gol in Nazionale e ritorno a Palermo

Palermo pohjanpalo

 

Pohjanpalo è in forma: gol in Nazionale e ritorno a Palermo

L’attesa per la sfida tra Salernitana e Palermo si assottiglia sempre più: 3 punti in palio fondamentalmente per cambiare le sorti di una stagione altamente negativa. La formazione di casa, retrocessa appena un anno fa dalla massima serie, non si aspettava di certo un andamento così altalenante in Serie B. L’obiettivo, adesso, è quello di consolidare la categoria con mister Breda alla ricerca di punti importanti per raggiungere quanto prima l’obiettivo.

Anche il Palermo, d’altro canto, sta vivendo il momento più difficile della propria stagione. Mister Dionisi, mai cosi in bilico come nelle ultime settimane, è stato confermato dal vertice CFG.

Palermo, Pohjanpalo e il gol in Nazionale

Palermo che in settimana è tornato in campo per preparare la sfida contro la Salernitana. Tra gli assenti, per gli impegni con la propria nazionale, Joel Pohjanpalo. L’ex attaccante del Venezia, in maglia Palermo, ha siglato 4 reti (con un assist) in ben 6 gare giocate. Un bottino eccezionale per l’attaccante classe 1994, idolo della tifoseria rosanero. In settimana l’impegno in Nazionale che lo hanno visto scendere in campo con la sua Finlandia negli impegni contro Malta e Lituania, nei quali ha segnato una rete su calcio di rigore in poco più di 120 minuti in campo.

Salernitana-Palermo

Terminati gli impegni con la Nazionale, Pohjanpalo è pronto per dedicarsi nuovamente al Palermo. La sfida contro la Salernitana vedrá il Palermo fare a meno di Verre, con Segre e Ranocchia in pole per una maglia dal primo minuto. Tra porta e difesa i dubbi sono pochi cosi come sulle fasce Pierozzi e Di Francesco che dovrebbero avere la meglio su Diakite e Lund. In attacco Brunori e Pohjanpalo sono certi del posto. Dopo il gol in Nazionale Joel Pohjanpalo suona la carica per tornare ad esultare in maglia rosanero dopo il digiuno tra le mura amiche del Renzo Barbera contro la Cremonese.

LEGGI ANCHE

 Palermo, adesso serve il bunker

Palermo, energie e pressioni. Dionisi dentro o fuori  

Dionisi studia la formazione, Di Mariano può tornare

Continua il calvario di Nikolaou, il rientro slitta ancora

La lunga vigilia di Dionisi tra assenze e novità tattiche

Giacomo Tedesco: “Salerno mi ha fatto consacrare in Serie A ma il cuore è rosanero”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111