Sampdoria, Bereszynski tra Mondiali e Serie A: Palermo nel mirino
Si avvicina sempre di più la sfida tra Sampdoria e Palermo, due nobili decadute dalla massima serie che si affronteranno nel campionato di serie B. Mister Semplici, attuale tecnico della Sampdoria, tramite i canali societari, ha diffuso l’elenco dei convocati per la sfida contro il Palermo. Tra i nomi presenti in distinta, anche il capitano polacco Bartosz Bereszynski. Non si tratta di un ritorno in campo dopo l’infortunio, in quanto ha già collezionato minuti nei due pareggi contro Sassuolo e Bari, dopo ben tre mesi di stop per un problema muscolare. Adesso, nel mirino c’è il Palermo con la titolarità che potrebbe tornare l’obiettivo del polacco.
Serie C, escluso il Taranto: ecco come cambia la classifica
Sampdoria, la carriera di Bereszynski
La sua esperienza lo vede avere raccolto più di 200 partite in massima serie, con delle apparizioni anche in coppe europee come Champions League ed Europa League. In Champions League, con le qualificazioni, ha raccolto 15 gettoni mentre in Europa League 14. Con la maglia del Legia Varsavia, nella stagione 2016-2017, un assist e due ammonizioni prima di iniziare questa storia d’amore con i blucerchiati con i quali è sceso in campo ben 206 volte.
Mondiali e Serie A: esperienza per il polacco
L’esperienza maturata dal terzino polacco non si limita soltanto alle squadre di club. Con la nazionale polacca ha raccolto ben 57 partite rendendo in campo anche in manifestazioni come mondiali ed europei. In particolare ha partecipato agli europei del 2020 e 2024 e ai Mondiali del 2018 e 2022, sfruttando la sua grande duttilità.
LEGGI ANCHE
Sampdoria-Palermo, probabili formazioni: chi al posto di Ceccaroni?
Serie B – 29° giornata: un turno delicato, pieno di scontri diretti
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida con la Samp
Sampdoria i convocati per la sfida contro il Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dionisi: “Fischi dai tifosi del Palermo? Dormo lo stesso. Buono l’approccio”
Empoli-Palermo 1-3: Pohjanpalo è letale. Dionisi battuto
Empoli-Palermo, i precedenti: il Castellani è un tabù per i rosa