Stadio Barbera, i capigruppo della maggioranza rispondono a Tantillo
La vicenda che vede al centro lo stadio Renzo Barbera si fa sempre più complessa. Un acceso dibattito che vede coinvolti maggioranza ed opposizione per raggiungere al più presto una soluzione al problema della convenzione. Ecco di seguito la risposta dei capogruppo della maggioranza che hanno risposto alle parole del presidente del consiglio comunale Tantillo.
La risposta della maggioranza sulla convenzione Stadio Renzo Barbera
«Il Palermo Calcio e lo stadio Barbera sono un patrimonio della città e dei palermitani. Chiunque, autonomamente ed a titolo personale, ponga veti e prenda tempo se ne assumerà le responsabilità politiche.
La convenzione va esitata nel più breve tempo possibile a garanzia e nell’interesse dei cittadini.
Altre e diverse opinioni sono espresse a titolo personale e non rappresentano la posizione delle forze politiche di maggioranza che in seguito alla prima ed unica riunione sul tema, sono al lavoro per approvare la delibera.
Il Barbera necessita certamente di profondi interventi di riqualificazione e la sua concessione per 80 anni alla società rappresenta un tema sensibile e meritevole di adeguati approfondimenti che devono servire per arrivare alla definizione di un testo equilibrato e condiviso, in linea con le prospettive di sviluppo della società calcistica e compatibile con i tempi ristretti legati all’adeguamento dell’impianto.
Stiamo lavorando per garantire tempi rapidi, decisioni efficaci, rilancio dell’impianto e tutela degli interessi della città e dei tifosi, lo stiamo facendo con grande zelo».
Lo dichiarano, con una nota congiunta, i capigruppo di maggioranza Domenico Bonanno (DC), Giuseppe Milazzo (FDI), Dario Chinnici (Lavoriamo per Palermo), Sabrina Figuccia (Lega) e Ottavio Zacco (FI).
LEGGI ANCHE
“I tempi li dettiamo noi”. Così il pres. del consiglio comunale, Tantillo
Media stabile al Barbera ma il Palermo vince
Pescara, Baldini senza freni: “Mi hai fatto incazzare, fammi andare via”
Frosinone, Lucioni: “Via da Palermo? Ho discusso con il direttore”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo-Sampdoria, il Barbera inizia a riempirsi: il dato sui biglietti
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti