TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, sabato 1 marzo mister Dionisi in conferenza

Dionisi

 

Palermo, sabato 1 marzo mister Dionisi in conferenza

Il Palermo, dopo due pareggi consecutivi, è tornato alla vittoria contro il Cosenza, fanalino di coda del campionato di Serie B. Adesso, mister Dionisi e i suoi avranno l’occasione di dare continuità al successo esterno nella gara al Barbera di domenica 2 marzo contro il Brescia, in un momento di forma complicato. Grande assenza per i rosanero, in quanto capitan Brunori sarà squalificato per la prossima gara.

Il momento di forma

I bresciani arrivano in Sicilia dopo un periodo poco fortunato, che sta mettendo a serio rischio la permanenza in cadetteria delle Rondinelle di Maran, in grande difficoltà offensiva. Oltre ai discorsi di campo, i tifosi protestano contro la gestione Cellino, con il presidente reo di non aver migliorato la rosa nel corso del calciomercato invernale.  Il Palermo, quindi, affronterà una squadra in crisi, in cerca di reazioni positive per poter dire la sua in questa parte finale di campionato. Intanto, è stata fissata la data della conferenza stampa di mister Dionisi, come comunicato dal club di Viale del Fante tramite l’ultima nota ufficiale sul sito.

Palermo: il comunicato sulla conferenza di mister Dionisi

Sabato 1° marzo l’allenatore Alessio Dionisi parlerà in conferenza stampa al Palermo CFA.

L’ingresso al Centro Sportivo di Torretta sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell’Informazione in possesso dell’accredito stagionale 2024-2025 per assistere alle conferenze stampa del Palermo FC.

I rappresentanti dei Media dovranno accedere all’area di parcheggio alle ore 10.40 e saranno accompagnati in gruppo in Media Room dal personale stewards alle 10.45: nel rispetto del lavoro reciproco è richiesta la massima puntualità.

Potranno partecipare alla conferenza stampa:

– un giornalista o collaboratore in attesa di iscrizione OdG per ciascun quotidiano/agenzia di stampa/testata web/emittente televisiva/emittente radiofonica;

– un fotografo professionista per ciascun quotidiano/testata web/agenzia fotografica;

– un tecnico per ciascuna emittente televisiva.

 

LEGGI  ANCHE 

Ballarò, aggressione a Petyx e alla troupe di Striscia la notizia

Palermo nella speciale classifica del CIES con Real e Barcellona

Pohjanpalo torna a Venezia: il mistero è ora svelato!

Palermo, scoppia il duo Brunori-Pohjanpalo: le idee di Dionisi per il Brescia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111