Palermo-Brescia, dirige Perri: quella vittoria in D contro Mascara
Manca sempre meno alla prossima giornata di Serie B che vedrà coinvolto anche il Palermo. La squadra di mister Alessio Dionisi infatti, scenderà in campo domenica 2 marzo a partire dalle ore 15.00 all’interno del Renzo Barbera. Avversario il Brescia di Rolando Maran. Le due squadre sono in cerca di conferma e si prospetta una partita intensissima. I siciliani vengono da tre risultati utili consecutivi: due pareggi, entrambi per 2-2, contro Spezia e Mantova, sino ad arrivare alla vittoria ottenuta nell’ultimo turno contro il Cosenza. Un netto 0-3 costato carissimo a Massimiliano Alvini, che per l’ultima volta prima dell’esonero, ha guidato i Lupi della Sila.
ACQUISTA ORA LA TUA LAMPADA ESCLUSIVA DEL PALERMO
Palermo-Brescia: lo stato di forma
Davanti al proprio pubblico Pohjanpalo e compagni cercheranno dunque di ripetersi. L’ultimo posto utile per la zona playoff, attualmente occupato dal Cesena, dista appena 2 punti e il club di Viale del Fante proverà l’assalto. Dall’altra parte del terreno di gioco ci sarà però il Brescia. Le Rondinelle non vincono dal 2 febbraio, domenica sarà un mese esatto. Il +3 in quell’occasione arrivò grazie al 2-1 rifilato in trasferta alla Carrarese. Da quel momento due pareggi contro Salernitana e Sudtirol (entrambi per 0-0), intervallati dalla sconfitta con il Sassuolo (2-0). I biancazzurri sono in cerca di riscatto.
I precedenti
A dirigere l’incontro ci sarà Mario Perri. Fischietto classe 1992, proveniente dalla sezione di Roma 1, Perri nella propria carriera ha già arbitrato una partita con il Brescia protagonista. Proprio nel corso di questa stagione: Catanzaro-Brescia 2-1. Questo l’unico precedente con la compagine lombarda. E cercando più a fondo, Perri, ha già arbitrato anche una partita del Palermo.
Dobbiamo andare indietro di quasi 6 anni. Il 13 ottobre del 2019 infatti, diresse in Serie D Biancavilla-Palermo. Quella sfida, una delle prime del club di Viale del Fante risorto dalle ceneri del fallimento, terminò con il risultato di 1-2 a favore degli uomini dell’allora mister delle Aquile Rosario Pergolizzi, che ebbe la meglio in rimonta su Giuseppe Mascara.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Stadio Barbera e concessione: la trasmissione di TifosiPalermo
Chef Costa e Guardiola ai fornelli: la cucina siciliana dal Manchester City
Valentin Gomez, dopo il Palermo salta anche l’affare con l’Udinese: ecco il motivo
Inter, nelle giovanili c’è un palermitano che sta brillando
Altavilla Milicia, sub muore durante un’immersione
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Fiocco azzurro in casa Palermo: è nato Teo Bereszynski
Palermo, il report dell’allenamento
Magnani e il suo possibile ritorno a Palermo