TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, Verre è il tuo usato garantito

Palermo Verre

 

Palermo, Verre è il tuo usato garantito

Questa settimana sia aperta con una gran bella notizia in casa Palermo: vittoria con il risultato di 0-3 contro il Cosenza che allontana, almeno per il momento, tutti i fantasmi. Ad andare in rete Pierozzi, Brunori e Pohjanpalo. La formazione allenata da Alessio Dionisi si coccola il duo offensivo Brunori-Pohjanpalo, entrambi in rete contro i calabresi, eppure c’è un altro calciatore che si è preso le luci della ribalta: Valerio Verre.

Verre, terzo ritorno a Palermo

Il centrocampista romano è arrivato quest’estate in punta di piedi in Sicilia. La prima volta? Assolutamente no, avendo vestito la maglia del Palermo nella stagione 2013-14 e poi, successivamente, con Corini nel gennaio 2023. Adesso il suo terzo ritorno con la maglia del Palermo, il primo a titolo definitivo. Arrivato, tra il silenzio generale di chi forse avrebbe voluto un altro profilo, magari più giovane, Valerio Verre è da considerarsi tra i migliori della stagione del Palermo, al momento comunque negativa. Il centrocampista romano è sceso in campo in 20 occasioni durante la sua terza avventura in rosanero.

La stagione in maglia rosanero

Grande esordio contro la Cremonese per poi rimanere ai box per infortunio. Ritorno incolore con la Salernitana fino alla rete contro il Modena. Le prestazioni di Verre lo hanno visto faticare nella metà centrale del campionato, con tante panchine e poco minutaggio. Nelle ultime settimane, però, sembrerebbe essere cambiato qualcosa. Escludendo la panchina per 90 minuti con lo Spezia, il calciatore romano arriva da tre titolarità consecutive: Pisa, Mantova e Cosenza. Nell’ultime due partite contro i lombardi e i calabresi, Verre è riuscito a timbrare il cartellino in maniera diretta con una rete e due assist.

Grande momento di forma per il centrocampista, che sembrerebbe aver trovato finalmente il suo ruolo all’interno dello scacchiere disegnato da mister Dionisi. Il Palermo in estate si è affidato al suo usato, che oggi, più che mai, è garantito.

 

LEGGI  ANCHE 

Eurovision Song Contest, Olly non rappresenterà l’Italia: ecco chi lo sostituirà

Cosenza-Palermo 0-3, i rosa tornano a vincere in trasferta

Dionisi: “Oggi bravi e fortunati. Con Pohjanpalo possiamo crescere”

Inter, nelle giovanili c’è un palermitano che sta brillando

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111