Wanda e Icardi, storia al capolinea: i dettagli del divorzio
L’11 marzo a Milano si terrà la prima udienza di separazione e divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo 11 anni di matrimonio, la coppia è pronta a separarsi definitivamente. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Wanda Nara chiederà all’attaccante una somma mensile di quasi 500mila euro per sé e per il mantenimento delle due figlie, di 10 e 9 anni. Questa cifra sarebbe “in linea con uno stile di vita che prevede, tra l’altro, l’uso esclusivo del jet privato come mezzo di trasporto”.
I dettagli del divorzio tra Wanda e Icardi
Sempre secondo il quotidiano, la showgirl ha annunciato di aver vinto una causa civile intentata da China Suarez, la nuova fidanzata di Icardi. Suarez aveva richiesto un risarcimento di 50 milioni di dollari per la diffusione di una loro corrispondenza privata.
Le varie battaglie legali
La battaglia legale, però, non finisce qui. Icardi ha infatti presentato una denuncia penale per sottrazione di minori e ha attivato una procedura internazionale basata sulla Convenzione dell’Aia per chiedere il rimpatrio delle bambine a Istanbul. Secondo Icardi, le due figlie, cittadine italiane, sarebbero state trattenute dalla madre in Argentina senza il suo consenso.
LEGGI ANCHE
FOTO – Sergio Friscia e quel “tatuaggio particolare” sulla guancia
“Dionisi vattene”, altro striscione della Curva Nord Inferiore
Perugia, panchina da un ex rosanero a un palermitano
Lucca: “Palermo? Città fantastica, è il Sudamerica d’Italia”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
John Elkann vende La Stampa: sgomento e giornalisti in sciopero
L’ex Fly Tennis rinasce nel nome di Borsellino
Riecco il Sicilia Express: corse raddoppiate