Sanremo 2025, Carlo Conti: “Problemi con la scaletta di oggi”
Dopo il successo mediatico delle prime due serate, Sanremo 2025 procede spedito con la terza serata. La puntata del giovedì sarà articolata similmente a quella di mercoledì: prima le due Nuove Proposte Alex Wyse e Settembre si sfideranno nella finale della sezione dedicata ai cantanti emergenti, successivamente saliranno sul palco i 14 Big che non hanno cantato nella serata precedente.
La scaletta, che di solito viene resa nota dall’ufficio stampa della kermesse dopo la conferenza stampa di inizio giornata, ha però subito dei ritardi nella sua composizione, il che farà slittare ulteriormente la sua pubblicazione. Lo ha annunciato, proprio davanti ai microfoni dei giornalisti presenti, Carlo Conti.
Sanremo 2025, Carlo Conti: “Problemi con la scaletta di oggi”
Il nuovo direttore artistico Carlo Conti, nonché presentatore della edizione corrente, ha dichiarato in conferenza stampa che ci sono delle problematiche riguardanti la scaletta della serata di giovedì 13 febbraio: “Non è ancora pronta” ha detto Conti. “Ci sono dei problemi tecnici che non ci hanno consentito di completarla. Appena finirà la conferenza la completeremo”.
Ulteriori novità riguardanti la scaletta della serata verranno rese note a breve: intanto, Carlo Conti ha già rassicurato tutti gli appassionati, comunicando che verrà pubblicata a breve, con un piccolo ritardo nella tabella di marcia. Non sono stati svelati i motivi di tale posticipazione. Probabilmente una modifica dell’ultimo momento ha obbligato Conti a rivedere parte del copione che sarà seguito questa sera, a partire dalle ore 20:40.
Sanremo 2025, gli ospiti della terza serata
Le co-conduttrici della terza serata saranno Elettra Lamborghini, Katia Follesa e Miriam Leone. Superospiti della serata i Duran Duran, Edoardo Bennato che canterà “Sono solo canzonette“, il Teatro Patologico con una parte del proprio spettacolo e il cast di Mare Fuori. A Piazza Colombo, al Suzuki Stage, canterà il vincitore della edizione 2018 Ermal Meta. Infine, verrà consegnato un premio alla carriera a Iva Zanicchi.
LEGGI ANCHE
Mantova, turisti per caso. 400 tifosi pronti a partire per Palermo
Fedel con il Mantova nello stadio che fu di nonno Barbana
C’è Possanzini, doppio esame per il Palermo
Brunori e Pohja affinano l’intesa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Corleone, tragedia in casa: madre strangola figlia con disabilità
Via Laurana, incendio in un appartamento: palazzina evacuata
Trapani Shark, la lettera d’addio di Repesa: “Me ne vado con tristezza”