Mantova, serenità cercasi
Il Ccmc dopo le lamentele di Possanzini e Burrai: “Stiamo uniti
Questi i titoli odierni de La Voce di Mantova
Scansata la zona play-out
La sconfitta del Sudtirol contro la Cremonese di certo ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i tifosi del Mantova, ma anche alla squadra stessa. La compagine lombarda, grazie a questo risultato, non è stata risucchiata nella zona play-out. La pesante sconfitta contro il Sassuolo e le dichiarazioni di Possanzini e Burrai hanno irritato parte della tifoseria. Il Mantova sin qui ha disputato un campionato discreto in un clima non certamente ostile. E probabilmente lo sfogo dell’allenatore e del calciatore sono arrivati proprio per proteggere l’intero gruppo squadra.
Mantova: serve serenità
L’augurio è che queste parole possano non compromettere in maniera irreparabile il rapporto con la piazza. A tal proposito il Centro di coordinamento Mantova Club ha divulgato un comunicato: “Siamo in un momento difficile e dobbiamo lottare tutti uniti…Adesso vedremo tanti criticare e spesso sono gli stessi che prima osannavano. Questo atteggiamento è solo dannoso. Stiamo vicino al Mantova che è la nostra passione, aiutiamola, non distruggiamola. Forza Mantova”.
C’è dunque bisogno di un ambiente sereno, sugli spalti e negli spogliatoi, perché la B arrivata dopo 14 anni è quasi un dono dal cielo. Domenica ci sarà una gara delicatissima con il Palermo e i tifosi biancorossi non ci saranno (si attende l’ordinanza del prefetto che dovrà decretare il divieto di trasferta). Burrai e compagni dovranno lottare per portare a casa un risultato positivo contro una squadra di valore, ferita e arrabbiata dopo la rimonta subita a La Spezia nei minuti finali.
LEGGI ANCHE
Gli errori del tecnico nel finale horror di un film già visto
Dopo la beffa di La Spezia processo a Dionisi
Palermo, i soliti problemi finali. Dionisi soffre
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
CorSport – Il Palermo alla ricerca ancora di continuità
La Samp vuole scendere dall’altalena. A caccia di continuità
GdS – Ad Empoli sfatato un altro tabù