Kean, insulti razzisti dopo Inter-Fiorentina: la risposta del giocatore
Ancora inaccettabili offese razziste nei confronti di un giocatore, questa volta si tratta di Moise Kean. Il calciatore italiano in forza alla Fiorentina, dopo la gara giocata ieri sera e persa contro l’Inter, è stato preso di mira da diversi individui sui social. Tali soggetti hanno offeso pesantemente l’attaccante della Viola e lo hanno fatto con insulti razzisti. Lo stesso Kean, attraverso delle storie pubblicate sul proprio profilo Instagram ufficiale, ha reso noti i messaggi e anche i volti, oltre che i nomi, delle persone che lo hanno aggredito verbalmente.
La denuncia sui social e alla autorità competenti
Una denuncia sui social quella portata avanti dal giocatore e la stessa società toscana ha deciso di prendere una posizione netta. Attraverso un post pubblicato su X, la Fiorentina ha mostrato la propria vicinanza a Moise Kean e ha segnalato alle autorità competenti tutti gli autori dei gesti razzisti. Vedremo quale sarà il risvolto di questa delicata situazione.
Kean: la vicinanza della Fiorentina
La società viola e tutto il club esprimono la propria vicinanza a Moise Kean, vittima sui social media, al termine della partita disputata contro l’Inter a Milano, di pesanti attacchi a sfondo razzista.
Gli autori di tali gesti sono stati segnalati alle autorità competenti.— ACF Fiorentina (@acffiorentina) February 11, 2025
LEGGI ANCHE
Gli errori del tecnico nel finale horror di un film già visto
Dopo la beffa di La Spezia processo a Dionisi
Palermo, i soliti problemi finali. Dionisi soffre
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Mondiali 2026, sorteggio gironi: le potenziali avversarie dell’Italia
Messico, scoperta macabra: fosse comuni vicino lo stadio di Guadalajara